Seriale di registrazione.impossibile ottenerlo

05711825239 ha scritto il 18.10.2011 ore 12:37

Ho scaricato da "IdeaWeb n°125 di Novembre 2011 il programma"Pc Check & Tuning 2011",programma commerciale completo per i lettori della rivista,ma quando richiedo il seriale gratuito,alla pag.di registrazione ,del Vs. sito mi si propone solo l'acquisto a pagamento.(mentre sulla rivista,a pag.55 al n°06 della guida di configurazione,mi indica di collegarmi al sito www.magix.com/pcct-2011-it e seguire la procedura guidata per ottenerlo gratuitamente) Come devo fare per ottenerlo?me lo potete inviare alla mia e-mail?

ho un portatile Acer Aspire 5920G con sistema operativo Windows7 Ultimate a 64 bit con 4 GB.di Ram
Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.10.2011 ore 12:49

Dovresti rivolgerti alla redazione di IdeaWeb , essendo una promozione legata all'acquisto della rivista

..comunque mi sembra che il link sia sbagliato, ti scriverò un messaggio privato.

Ciao

Max

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2011 ore 13:49

Se dicono che è gratis , tu procedi come ti è stato detto.
Ho letto bene è parla che è un software del valore di xxxx, ma non dice che devi acquistarlo.
Quindi finisci la procedura indicata e ricevi il link per scaricare il programma con annesso codice seriale.
Presumo che il software è già inserito all'interno del CD allegato alla rivista, quindi prova ad usare solo il seriale.