Selezione e inserimento di un campo capitolo

roberto.spinel ha scritto il 11.01.2016 ore 18:14

Desidero sapere se è possibile definire un campo di visione relativo alla suddivisione in capitoli cioe attualmente definisco i capitoli all'interno del progetto ma nella visione su DVD alla scelta del capitolo voluto la visione prosegue anche con la visione dei capitoli sucessivi.

Vorrei che la visione fosse solo del capitolo scelto e al termine della stessa tornasse in automatico al menu.

I progetti li gestisco sia con Magix delux 15 plus su un computer e con Magix delux 2015 plus con il secondo computer.

Sono grato in anticipo a chi mi dovesse dare una risposta.

Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 11.01.2016 ore 18:33

Ciao Roberto,  come vedi qui sotto devi cliccare su Modifica e poi sul capitolo fai doppio click per aprire la finestra Proprietà.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Qui devi scegliere Vai al menu' del capitolo per tornare al menu' capitolo o Vai al menu' del film per tornare al menu' iniziale.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 11.01.2016, 18:39, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 12.01.2016 ore 17:45

Nella risposta sotto questa c'è la spiegazione di Diego, ma per saperne di più ti consiglio di guardare questo tutorial:
http://www.magix.info/it/video-deluxe-tutte-le-versioni-personalizzare-il-menu-video.online-training.1153697.html

roberto.spinel ha scritto il 13.01.2016 ore 16:24

Grazie per la collaborazione. Ho provato e effettivamente con il percorso indicato posso selezionare alla fine del film dove ritornare. Funzione peraltro che non conoscevo.

Desidero pero ampliare la possibilità e definire la visione di un solo capitolo all'interno di un film masterizzato che ne contiene più di uno e che quindi alla fine del capitolo selezionato ritorni direttamente al menu voluto e non prosegua fino alla fine di tutto il film.

Sapete se è possibile?

Grazie

Roberto

Vecchio utente ha scritto il 13.01.2016 ore 17:19

Guarda questo tutorial, credo che sia esattamente quello che cerchi
Clicca l'immagine qui sotto

Metti lo in HD e a tutto schermo e guardalo tutto perchè ho messo due metodi alternativi.
Ricorda che quando una risposta ti è stata d'aiuto, per ringraziare Clicca "Grazie" che vedi sotto la risposta.