segmento & zoom per foto su cd e dvd 9 delux

elkyan ha scritto il 31.05.2010 ore 15:34
Ho un problema che mi sta facendo diventare idrofobo!
Programma foto su cd e dvd 9 delux, alla voce " segmento e zoom "; quando ho una foto verticale e desidero zoommare, ingrandire, muovermi nell'immagine, mi trovo un'ostacolo a cui non so rimediare.
Se fisso un " travel point " o clicco " come photoshow ( per movimento ) " il segmento diventa orizzontale e quindi mi taglia l'immagine sopra e sotto impedendomi di partire dalla foto intera, ma solo e solamente dal segmento selezionato dal programma che in ogni caso ( anche per le foto orizzontali ) non copre per intero l'immagine.
Come posso fare per gestire liberamente il movimento dello zoom ?
Grazie

Commenti

dbmage ha scritto il 03.06.2010 ore 11:13

Ciao elkyan, a me capita lo stesso. Sono riuscito a risolvere in modo un po' indiretto ma funziona: ho caricato sulla foto verticale l'effetto mosaico (dal menu distorsioni degli effetti), poi sono andato su Segmento e Zoom per visualizzare i travel point ed ho cancellato i travel point del mosaico lasciando solo quelli relativi al movimento ed ho modificato i movimenti a mio piacimento, tranne il primo che contiene l'immagine intera. E' un po' macchinoso ma funziona .

Ciao