scheda video

natino0304 ha scritto il 17.02.2012 ore 19:10

Buona sera . sono licenziatario di due prodotti Magix ( foto su CD 10.0.5.3 e DVD (UC1) e Magix video de luxe Plus 11.0.0.42 (UDC1) ) Sto acquistando un nuovo pc e vorrei avere qualche consiglio a riguardo della scheda video che sarebbe meglio montare per ottenere elaborazioni ottimali.

Inoltre dovendo passare da vecchio a nuovo pc  programmi  e progetti, vorrei sapere quale è la procedura migluiore da seguire.

Grazie per i suggerimenti.

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.02.2012 ore 22:09

Non uso dare questo tipo di informazioni.. comunque puoi vedere il mio commento a  questo topic http://www.magix.info/it/configurazione-hardware-per-video-edit.forum.694331.html  ..chiaramente tutto dipende dal buget di spesa che hai preventivato...

Ti consiglio di aggiornare Video Deluxe all'ultima versione 11.0.4.4

Per trasferire un progetto su un altro pc..devi fare un backup del progetto con tutti i file multimediali in esso contenuti..

file>copia di sicurezza>copia file e progetto in una cartella.... o ... copia filmato e file multimediali in una cartella... o... masterizza file e progetto in una cartella o masterizza filmato e file multimediali su cd/dvd.. , questo vale per entrambi i programmi

natino0304 ha scritto il 18.02.2012 ore 00:05

Grazie maxcom per il tuo commento ne farò tesoro per le mie scelte!