Il perchè non saprei che dire, se vuoi posso collegarmi al tuo Computer e verificare il problema.
Se accetti mandami un messaggio privato con questi dati:
Sistema operativo
Scheda audio
ma il computer su cui registro non ha facile accesso ad internet, ma è successo tutto di colpo non so come...
Vecchio utente
ha scritto il 24.05.2013 ore 21:42
Se hai il DVD di installazione, inserisci nel lettore e rifai l'installazione, ti varrà chiesto se vuoi disintallare o correggere, tu prova a correggere. Se invece hai la versione Download, vai nel tuo control center da www.magix.com fai il login dove c'è scritto "MIO ACCOUNT", inserisci i dati con cui hai registrato il programma, che sarebbero la tua e-Mail e Password, una volta entrato clicca su "I miei prodotti" e da li scarica nuovamente il programma.(Ma non è il tuo caso visto che il Pc non è collegato in rete) Prima di fare tutto quello che ho scritto sopra, vai su:
File | Impostazioni programma | Blocco oggetti, e verifica che non sia spuntato "Blocca modifica volume".
Se è spuntato togliere la spunta.
Una domanda, ma i cursori non si muovono oppure si muovono ma non regolano il volume?
comunque ho scoperto che il problema e' sul tasto sx del touchpad in quanto si ripropone anche con altri programmi, schiacciando a lungo si sblocca ma spero che non ricapiti,