Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.05.2013 ore 13:53

Il perchè non saprei che dire, se vuoi posso collegarmi al tuo Computer e verificare il problema.
Se accetti mandami un messaggio privato con questi dati:
Sistema operativo
Scheda audio

Ujimusic ha scritto il 24.05.2013 ore 16:35

Grazie,

 

ma il computer su cui registro non ha facile accesso ad internet, ma è successo tutto di colpo non so come...

Vecchio utente ha scritto il 24.05.2013 ore 21:42

Se hai il DVD di installazione, inserisci nel lettore e rifai l'installazione, ti varrà chiesto se vuoi disintallare o  correggere, tu prova a correggere.
Se invece hai la versione Download, vai nel tuo control center da www.magix.com fai il login dove c'è scritto "MIO ACCOUNT", inserisci i dati con cui hai registrato il programma, che sarebbero la tua e-Mail e Password, una volta entrato clicca su "I miei prodotti" e da li scarica nuovamente il programma.(Ma non è il tuo caso visto che il Pc non è collegato in rete)
Prima di fare tutto quello che ho scritto sopra, vai su:
File  | Impostazioni programma | Blocco oggetti, e verifica che non sia spuntato "Blocca modifica volume".
Se è spuntato togliere la spunta.

Una domanda, ma i cursori non si muovono oppure si muovono ma non regolano il volume?

Ujimusic ha scritto il 25.05.2013 ore 15:09

Grazie,

comunque ho scoperto che il problema e' sul tasto sx del touchpad in quanto si ripropone anche con altri programmi, schiacciando a lungo si sblocca ma spero che non ricapiti,

 

ciao e a presto,

 

Ugo