Samplitude Studio 2019 ha conflitti con Music Maker 2018 ?

marcuss ha scritto il 16.04.2019 ore 15:54

Salve a tutti

Posseggo music maker 2018 premium nel mio sistema win 10 pro/64 bit , è vorrei comprare samplitude studio , può creare conflitti avere tutte 2 i software nello stesso sistema , perchè in passato ho avuto problemi di conflitto avendo prima installato music maker movie e poi installato music maker 2018 premium , tutte 2 i software andavano in tilt completamente grafiche sballate synth che apparivano nella lista e poi sparivano sound pool uguale apparivano e sparivano ogni volta che avviavo un software o l'altro addirittura mi sparivano di continuo le opzioni premium di music maker 2018 come il live pad e se avviavo il music movie appariva li , cioè uno sfacello totale , tante vero che ho formattato e installato solo la nuova versione e non sto avendo più tutti quei problemi (tranne 1 che il live pad appare quando gli va di testa e questa cosa mi da un pò fastidio visto che ho formattato appositamente per risolvere questi conflitti) .

Ora nel mio sistema convivono video deluxe 2018 premium , music maker 2018 premium , sound forge audio studio 12 , audio cleaning , mp3 deluxe , photodeluxe , è diciamo che non trovo molti problemi , solo che vorrei aggiungere samplitude perchè ho notato che dal lato sequencer midi lavora molto meglio di music maker senza avere quei crash continui che affliggono music maker , e vorrei sapere se posso installarlo senza avere problemi e se i synth di music maker sono compatibili con samplitude cosi da avere un parco synth più vasto per tutte 2 i software.

un grazie a chiunque mi potrà dare un aiuto