Samplitude 2013 ha smesso di funzionare ??!

Manuel_mad ha scritto il 15.06.2014 ore 18:33

Uso Samplitude da quando è uscito. Impostazioni , file , cartelle , tutto regolare.

Ieri ho sostituito i monitor con altri nuovi ed ho esportato su altro HD esterno file che non uso in nessun modo con Samplitude ( mp3 , film , foto , ecc )

Beh , oggi apro Samplitude , trovo TUTTO esattamente com'era ( progetti VIP , file salvati , ultimi ascoltati/modificati ) carica i suoi bei plug-in di progetto , i suoi VST , tutto ok , premo play e....la barra di riproduzione si sposta di un niente , fermandosi . 

Ho provato il "ripara" , il "reinstalla" ed ho anche fatto un update on-line. N I E N T E

Non so nemmeno da dove iniziare a vedere poichè è tutto come l'avevo lasciato e non capisco cosa accidenti possa essere successo.

Qualcuno ha un'idea o suggerimento ? Sono muto e purtroppo fermo con un lavoro.
Grazie a tutti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.06.2014 ore 19:17

Dovresti cancellare "musicstudio.ini", poi ravviare il programma, il file *.ini dovrebbe ricrearsi automaticamente.
Il percorso su win 7 è:
C:\Users\utente\AppData\Roaming\MAGIX\Nome_programma\musicstudio.ini

Manuel_mad ha scritto il 15.06.2014 ore 21:24

Grazie Giovanni , 

inspiegabilmente era la configurazione della scheda audio : probabilmente quando ho cambiato gli speaker ed ho disconnesso le prese RCF , una volta riconnesse con speaker nuovi va reimpostato il tutto ( cmq strano ).

Meglio così

Buona serata