Salve, sono un nuovo iscritto al forume vorrei sapere se qualcuno sa come trasferire le intro e le outro da una versione all'altra di FOTO SU CD & DVD, poichè ho più versioni del programma e non so come fare.

oldani.ettore ha scritto il 25.11.2013 ore 14:51

Salve, sono un nuovo iscritto al forume vorrei sapere se qualcuno sa come trasferire le intro e le outro da una versione all'altra di FOTO SU CD & DVD, poichè ho più versioni del programma e non so come fare.

In particolare ho le versioni: 4.5 deluxe, 6 deluxe,8 deluxe e 10 deluxe, in origine avevo anche la 1 ma nonriesco più a trovarla

Grazie a chi vorrà darmi una mano

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.11.2013 ore 15:26

Ciao Ettore,

queste versioni sono installate nel pc *? se sì, quale sistema operativo usi ?

*Se non sono installate le varie versioni , non si possono trasferire i vari effetti intro outro da una versione all'altra...

Ciao

Max

oldani.ettore ha scritto il 26.11.2013 ore 09:55

Ciao Max,

grazie per la sollecita risposta.

Attualmente uso un PC con Win 7 ed ho installato solamente due versioni:

la 2013 e la 10

Ciao

maxcon62 ha scritto il 26.11.2013 ore 10:12

per i programmi installati

per portare gli effetti intro/outro da una versione all'altra, devi attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste

se non sai come fare vedi questo link

https://support2.magix.com/customer/it/node/193405

segui questa directory

C:\ProgramData\Magix\foto su cd edvd 10\IntroOutro.. ora non ti resta altro che trovare quelli che mancano nella versione 2013 ... copiarli ed incollarli nella rispettiva cartella "IntroOutro" di foto su DVD 2013 ( C:\ProgramData\Magix\Fotosudvd2013\IntroOutro)

Attenzione trovi vari file con lo stesso nome e con varie estensioni ... devi copiare ed incollare tutti

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

per i programmi non installati

Se hai i cd di installazione delle altre versioni...

inserisci il cd nel pc, nella finestra dell'explorer, che si apre all'inserimento del cd, scegli "Apri cartelle per visualizzare i file", apri la cartella "addon" e poi quella " content" , troverai così la cartella IntroOutro.. dovrai come sopra copiare i file relativi all'effetto ( normalmente trovi 4 file con lo stesso nome e con estensioni diverse) ed incollarli nella directory suddetta ( p.e. C:\ProgramData\Magix\Fotosudvd2013\IntroOutro)