Salve, come faccio a importare un modello animato scaricato dal vostro sito dentro il programma magix video 17 per poterlo inserire nel menu' del mio dvd?

alf_parisi ha scritto il 07.10.2011 ore 10:25

Salve ho scaricato un menu' animato per inserirlo nel menu' principale del mio dvd, dove ci sta la lista di tutti i modelli animati esso non compare quindi penso che ci sta una procedure per poterlo importare o un modo per poterlo inserire nel mio menu' principale. Il programma che sto usando e Magix video delux 17, mi mandate la procedure, voglio evidenziare che il modello animato scaricato del vostro sito è un file con estensione wmv...

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.10.2011 ore 10:45

Ciao alf parisi,

premetto che non ho mai scaricato un modello , perciò ti chiedo il modello è comprensivo di tasti, musica ecc. all'interno di una cartella o è solo un filmato Wmv?

Max

alf_parisi ha scritto il 07.10.2011 ore 12:04

Salve,

Il file che ho scaricato e uno solo estensione wmv il quale si può aprire con windows media player, il problema è che non so come inserirlo nel menù finale prima di masterizzare il tutto.

I modelli che hai in dotazione li vedi in basso mentre come si deve inserire quello che ho scaricato io.......da premettere che è un modello animato con musica come e animazioni come quelli che hai in dotazioni quando compri il programma.

maxcon62 ha scritto il 07.10.2011 ore 12:36

Premetto che sono un utente come te...

Perciò è un filmato.. non un modello menù? potresti mettere il link di catooh così vedo di cosa si tratta?

Casomai ti spiego come inserire il video nel menù...

Max