salvataggio slideshow

romano-d55 ha scritto il 09.03.2015 ore 12:51

Sona arrabbiato nero. Ho perso tutta la mia sequenza dopo avervi lavorato un bel pò di ore  nonostante le numerose richieste di salva slideshow. L'avevo gia fatta ma ho voluto modificarla per migliorarla. Questo è un programma troppo critico. Ma dove vengono salvate queste sequenze? Ho provato a trovarle con CERCA ma mi ritrovo sempre la vecchia sequenza che non so di che cosa farmene. Durante la masterizzazione su DVD  attendevo la finestra CODIFICA TUTTO ma non è uscita, e allora dopo 6 o7 min ho sospeso la masterizzazione (forse ho fatto male) Ora non riesco a trovare la nuova sequenza modificata. Trovo solo una parte di 106 KB, ma quella vera deve avere un peso di 2.2 GB

Scusate ma ho la testa che mi fuma   ciao

 

Windows XP   FOTOSTORY EASY

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2015 ore 14:01

Per "sequenza intendi dire progetto?" se così fosse, dopo la modifica che hai fatto avresti dovuto salvare con nome, se invece hai fatto solo salva, allora il progetto non cambia nome e quindi è quello che trovi nella ricerca.
Il progetto occupa solo pochi kb.
Diversamente se per sequenza intendi dire il filmato masterizzato, non lo trovi in quanto hai interrotto la masterizzazione. Quando non esce la scritta "Codifica tutto" significa che non è necessario perchè il file ISO che viene creato ha un nome diverso dal precedente (ammesso che ci sia un'altro file ISO)
Prima di masterizzare è consigliato salvare sempre il progetto, in alternativa carica l'ultimo file di Backup, che viene creato automaticamente ogni 10 minuti.

romano-d55 ha scritto il 09.03.2015 ore 14:27

Si, intendo dire il progetto e quindi tutta la mia serie di foto. Purtroppo non ho salvato con nome.  La parte che dura 106 KB sarebbe quella nuova cioè quella che ho modificato, ma poi si interrompela visualizzazione e non la completa tuitta.

Ma il file di backup come faccio a trovarlo ?

Grazie Giovanni che qualcuno più grande di noi te ne renda merito.

Vecchio utente ha scritto il 09.03.2015 ore 18:52

I file di Backup li recuperi da menù "File | Carica Progetto Backup"
Nota Bene: Non ho il tuo programma, comunque trattandosi di software della Magix i comandi più o meno sono simili.
Se non hai modificato la cartella di salvataggio progetto trovi tutto su Documenti\Magix\nome programma
Ora si apre una cartella che contiene i nomi dei progetti seguito da bak0_eccetera