Commenti

SP. ha scritto il 13.02.2022 ore 19:55

@Francesco-Serpietri

Puoi provare a ridurre la dimensione del buffer nelle impostazioni del driver audio. Clicca sull'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra per aprire le impostazioni del programma, poi vai alla scheda Audio/MIDI e assicurati che sia selezionato un driver ASIO. Clicca sul pulsante "Avanzate..." per aprire le impostazioni del driver. Qui dovresti essere in grado di ridurre la dimensione del buffer. Più piccola è la dimensione, minore è il ritardo, ma più potenza di elaborazione è necessaria. Se abbassi la dimensione del buffer e ottieni crepitii e rumori di salto, il tuo processore non è abbastanza veloce. Se la latenza è ancora troppo fastidiosa ti suggerirei di disabilitare il monitoraggio nelle impostazioni di registrazione. Per aprire le impostazioni di registrazione clicca sull'icona dell'ingranaggio accanto al pulsante di registrazione.

 

You can try to reduce the buffer size in the audio driver settings. Click on the gear icon in the top left to open the program settings, then go to the Audio/MIDI tab and be sure an ASIO driver is selected. Click on the "Advanced..." button to open the driver settings. Here you should be able to reduce the buffer size. The smaller the size the smaller the delay but the more processing power is needed. If you lower the buffer size and you get crackling and skipping noises your processor isn't fast enough. If the latency is still to distracting I would suggest you disable monitoring in the recording settings. To open the recording settings click on the gear icon next to the record button.

Francesco-Serpietri ha scritto il 13.02.2022 ore 20:06

Grazie della risposta, allora nelle impostazioni ho gia selezionato i driver Asio4all v2, ed ho impostato tutti i buffer a 0 e non è cambiato nulla, come processore ho un intel 10900k. Invece ho provato a cercare il monitoraggio nelle impostazioni di registrazione ma non lo trovo

Francesco-Serpietri ha scritto il 13.02.2022 ore 20:10

Francesco-Serpietri ha scritto il 13.02.2022 ore 20:11

Francesco-Serpietri ha scritto il 13.02.2022 ore 20:11