risposta a ofline

mibas ha scritto il 05.02.2012 ore 11:00

grazie ofline per la tua risposta,i dati del mio  pc sono i seguenti.

pc hp 600-1050it

processore intel R core tm2 cpu p7450@2,13ghz.2,13 chz

sistema operativo 64 bit

memoria ram 4 gb

pannello di controllo nvidia

windows 7 premium

se ti necessitano altri dati ti prego di fare riferimento alla marca del pc.

grazie e attendo  tue notizie   mibas

Commenti

maxcon62 ha scritto il 05.02.2012 ore 12:25

Mibas .. per piacere ti avevo già pregato di non aprire altri topic sullo stesso problema e di continuare sempre di seguito a quello già aperto..

"Offline" non è un nikname.. è quando un utente non è in linea.. ti ho risposto io al tuo precendente topic... sempre sullo stesso argomento (leggi sopra)

Mi dispiace ma il tuo pc (un all-in-one touchscreen) non è adatto all'elaborazione di filmati hd,  vedi questa recensione e prova clicca qui

Comunque prova ad abbassare la risoluzione del monitor di anteprima nelle impostazioni di programma (file>impostazioni>programma) nel box "video/audio" ..questo non influirà con il risultato finale del filmato.

Ti consiglio, viste le prestazioni non eccellenti del tuo pc, di convertire i filmati AVCHD nel formato MXV (nativo di magix) con la funzione "conversione multipla" ..seguendo la procedura che trovi descritta nel mio filmato in questo topic clicca qui

Max

 

mibas ha scritto il 05.02.2012 ore 13:14

Ti ringrazio max arrivederci alla prossima volta.

mibas

mibas ha scritto il 12.02.2012 ore 07:36

Come tu sai ho acquistato il programma video de lux plus per telecamera 3D  ho effettuato tutte le prove che mi 

Hai consigliato pero'resta sempre il problema  degli scatti  nel video.

mI  hai comunicato  che dipende dal mio compiuter,  allora quale compiuter può,essere idoneo a questo 

Programma oppure ci sono altri programmi che possano soddisfare con il mio compiuter attuale?

Grazie.  Mi bas

 

maxcon62 ha scritto il 12.02.2012 ore 14:34

Penso che la telecamera abbia in bundle un programma per l'edit dei file prodotti in 3d..

per il pc ..non uso dare consigli.. dovresti consultare i requisiti minimi consigliati dal produttore della telecamera (ricordati che sono i minimi .. perciò devi rivolgere a pc con caratterisiche superiori a questi requisiti) inoltre sul sito della Magix nella sezione VideoDeluxe trovi i requisiti consigliati per l'elaborazione dei filmati in HD (vale lo stesso discorso..sono sempre i minimi).

Il formato è relativamente nuovo perciò le case dei software devono ancora fare degli aggiustamenti nei loro prodotti...

Ciao

Max