Riproduzione video durante esecuzione song

Biccolissimus ha scritto il 03.12.2011 ore 10:15

questa domanda si riferisce a Music Maker Premium

ad un brano musicale ho aggiunto una traccia Visual inserendo da Modelli > Immagine il video Train

Clicco su Play. In basso a destra ho acceso la visualizzazione degli oggeti video e vedo il video che scorre regolarmente sul monitor piccolo.

Io però desidero che il video venga proiettato a pieno schermo durante l'esecuzione della song.

Faccio doppio click sul video: il videoMonitor si adegua alla dimensione del video ma la song si ferma e tutto il video è nero,  cornice del video monitor a parte. Anche usando il tasto destro e giocando con le risoluzioni del video monitor non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato.

Come si fa a far suonare la song e contemporaneamente a proiettare il video a pieno schermo?

grazie

 

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2011 ore 11:30

Sempre ammesso che il tuo computer possa sostenere il video a schermo intero, una volta che ingrandisci il video schiaccia la barra spaziatrice della tastiera, in questo modo riparte il play.

Biccolissimus ha scritto il 03.12.2011 ore 16:06

Si. funziona perfettamente. Grazie

PS. Per far girare al meglio Musik Maker mi sono dotato di un nuovo PC a 64 bit con Intel Core I3 e 4 Giga di memoria. Il programma gira bene e  anche il video a pieno schermo funziona egregiamente

Grazie ancora