rinnovo aggiornamento Video Deluxe Premium 2021

arnycarbone ha scritto il 11.01.2021 ore 18:59

ho rinnovato l'aggiornamento in oggetto; non ho capito assolutamente cosa devo fare; ho adottato l'opzione "ricevi copia su disco"; ho ricevuto il disco, ma sul disco c'è scritto BACKUP e sono inibito al suo lancio; cosa significa "backup"? che non lo posso lanciare per l'aggiornamento? leggo qui e là che forse devo fare una disinstallazione del vecchio programma; è vero? al momento dell'acquisto mi è stato detto che mi sarebbe stato inviato un link per scaricare l'aggiornamento on-line; non ho mai ricevuto la mail con il link; avendo il DVD posso evitare di scaricare il software on-line? insomma come si vede troppe domande e ora non so proprio cosa devo fare! ma è così difficile sapere le istruzioni step-by-step di quello che si deve fare per installare l'aggiornamento? che qualcuno mi ascolti per cortesia! grazie. Arnaldo

Commenti

Daniele83 ha scritto il 16.01.2021 ore 15:20

Ciao, allora se durante la fase di rinnovo di aggiornamento hai scelto di ricevere la copia su disco ti verrà a casa tramite posta la busta contenente il DVD con tutti i codici e i contenuti aggiuntivi. Potrai utilizzarlo per installare ex novo il programma oppure aggiornarlo. Allo stesso modo puoi anche scaricarlo dal sito della MAGIX visto che comunque ci vorranno una quindicina di giorni prima che arrivi a casa il DVD.

arnycarbone ha scritto il 16.01.2021 ore 15:41

Grazie, Daniele. Ho poi trovato qualcosa che mi ha aiutato quando dice di cancellare tutte le installazioni sovrapposte e lanciare il DVD. Così ho fatto e si è installato perfetamente. Poi ha fatto un piccolo aggiornanento e ora è ok. Fluido e molto bello anche come grafica. X cortesia mi dici perché non salva in estensione MPEG ma bisogna cambiarla manualmente? Poi, quale è secondo te il miglior compromesso tra qualità e velocità di realuzzaziobe di un filmato anche cine dimensioni di file? Grazie. Arnaldo