Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 11:39

L'abbonamento a Website Maker  si rinnova ogni anno! ON_LINE

al3muz ha scritto il 09.10.2011 ore 14:04

intanto la ringrazio per la sua tempestiva risposta,ma poi perchè questa cosa del rinnovo non viene vista da nessuna parte?e di quanto sarebbe questo rinnovo?.Pagando 42€ e mi devo anche rinnovare ogni anno?poi,non ho Internet il programma non lo utilizzo, a me sembra un cavolata mi scusi il termine,credo che chiederò il rimborso.

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 14:47

Website Maker è un'applicazione che si usa solo ON_Line.
Il fatto del rinnovo è per lo spazio web che viene messo a disposizione, e visto la quantità di dati che è possibile mettere è un servizio che cosa veramente poco.
Comunque tale spazio web è utilizzabile con qualsiasi altro software per creare pagine web.
Mi chiedo perchè lei abbia acquistato il prodotto senza leggere attentamente di che cosa si trattava, e poi se non ha internet perchè acquista un software per pagine web??

al3muz ha scritto il 09.10.2011 ore 14:57

io non ho letto da nessuna parte che di questo rinnovo,ma forse avrei dovuto stare più attento. Il fatto di Internet era un esempio che potrei anche disattivare la rete e il software diventerebbe inutilizzato,perchè a questo punto Magix non vende programmi ma spazi web! Io voglio comprare un programma e non lo spazio web perchè quello non mi serve. Volevo avere un'alternativa a iWeb,che poi questo costi poco non lo metto in dubbio anche se non so il costo perchè di parla di 0,99€ al mese e di 1,99. Allora cosa ho preso?lo spazio web o il programma?

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 15:07

Allora doveva acquistare Magix Web Designer.
Con questo può lavorare senza connessioni in rete.
In effetti moti anni fa anche io ho avuto la stessa reazione, quando ho acquistato Website Maker, però è stato un acquisto che mi ha dato tante soddisfazioni. 
Comunque la prossima volta si informi meglio, con internet si può sapere tutto su qualsiasi prodotto.

al3muz ha scritto il 09.10.2011 ore 15:10

La ringrazio e sicuramente che starò piu attento,ma con questo vedo che non ci saranno rimborsi?

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 15:11

Provi a contattare qui:

Gli operatori del servizio clienti di MAGIX possono darti assistenza per quanto riguarda i seguenti temi:
Ordini
Assistenza al prodotto (Prima dell'acquisto)
Attivazione
Richiesta Upgrade
Restituzioni
Telefono (Italia)
06 62207339

Online
http://support.magix.net/

al3muz ha scritto il 09.10.2011 ore 15:13

La ringrazio nuovamente per la sua gentilezza.

alonzo-m ha scritto il 11.05.2021 ore 16:20

Grazie per le risposte.