riinstallato

maxyte ha scritto il 21.01.2013 ore 11:50

Buon giorno a tutti, ho cambiato il pc, e ho nuovamente installato videodeluxe 17 hd, ma non funziona più come prima, esmpio carico un file da elaborare / tagliare, e al momento di eliminare ciò che non serve, mi tiene selezzionato tutto il blocco, quindi se butto via, butto tutto, anche ciò che mi serve. la funzione ripristina non và e se carico una transizione, la applica inesorabilmente a tutti i seguenti, senza possibilità di modifica. datemi un aiuto, per favore, stò diventando matto. grazie. ( il sistema operativo è win 7 )

Commenti

Mauretto70 ha scritto il 21.01.2013 ore 13:58

Ciao!

Hai provato a fare:

1) esegui VDL come amministratore

2) Vai su "file>impostazioni>ripristina impostazioni di default"

Altro tentativo aggiornare vdl

magari risolvi!

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2013 ore 14:06

Aggiungo, oltre a quello che ha scritto "Mauretto70", di andare da win7 in modalità XP e verificare se il programma funziona.

NB: quando installi, con win7, è meglio disattivare firewall e antivirus.

maxyte ha scritto il 22.01.2013 ore 12:02

Aggiungo, oltre a quello che ha scritto "Mauretto70", di andare da win7 in modalità XP e verificare se il programma funziona.

NB: quando installi, con win7, è meglio disattivare firewall e antivirus.

Ciao!

Hai provato a fare:

1) esegui VDL come amministratore

2) Vai su "file>impostazioni>ripristina impostazioni di default"

Altro tentativo aggiornare vdl

magari risolvi!

grazie a tutti e due, per i consigli, ma facendo come dice mauretto, non ha risolto, e invece per quello che mi ha detto giovanni, non sò assulatamente come / cosa fare, per passare a XP .........boh......grazie

Vecchio utente ha scritto il 22.01.2013 ore 15:28

Mi spiego meglio:
clicca l'icona del programma Video deluxe con il tasto destro del mouse poi selezioni:
"RISOLUZIONE DEI PROBLEMI RELATIVI ALLA COMPATIBILITÀ "
Ora ti si apre una finestra e tu selezioni "PROVA IMPOSTAZIONI CONSIGLIATE".
A questo punto ti viene chiesto se vuoi provare ad avviare il programma come XP sp2, tu clicca su "AVVIA-PROGRAMMA"
Se anche così non funziona non saprei che altro dire.
PS:Quando disinstalli un programma dovresti avere un software adatto per eliminare tutte le chiavi di registro, ti posso consigliare "IOBIT_UnInstaller".

maxyte ha scritto il 10.02.2013 ore 10:22

non ho risolto niente, comunque grazie ugualmente per l' interesse

maxcon62 ha scritto il 10.02.2013 ore 10:47

Prova a disinstallare il programma , cancellare le cartelle nascoste

C:\user(il tuo nome) \AppData\roaming\Magix\VideoDeluxe

C:\ProgramData\Magix\Videodeluxe

per visualizzare la cartelle nascste in Win 7 trovi molte guide in rete http://www.tuttogeek.com/visualizzare-file-e-cartelle-nascoste-in-windows-7/531

poi disattiva antivirus e firewall ed installa il programma come amministratore

questa è un breve tutorial in spagnolo ...ma comprensibile per installare il programma come amministratore

poi aggiorna il programma alla versione 10.0.12.2

http://download.magix.net/support2/patch_video_dlx_17_10.0.12.2_int.exe

(questo è il link se hai la versione base come mi sembra di aver capito)

ciao

Max