riguarda lo scarico di video dal telefonino samsung

pieroturco ha scritto il 21.12.2015 ore 16:25

buongiorno 

ho acquistato da qualche tempo il vostro  programma magix video de luxe 16 

quando scarico il video dal telefonino galax6 della samsung in fase di modifica  si perde  il sincronismo video/audio

ogni volta che mi avvisa che c'è un aggiornamento lo faccio in rete ma il problema persiste 

potete indicarmi una soluzione 

grazie 

piero turco

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.12.2015 ore 16:32

Ciao Piero, puoi sincronizzare il video e l'audio con la funzioni di Video Deluxe Offset.

Devi come vedi qui sotto posizionarti sulla traccia audio e premendo il tasto destro scegliere Imposta offset audio / video.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi clicchi sul pulsante evidenziato in verde per far partire il video e con i pulsanti evidenziati in rosso (avanti e indietro) puoi sincronizzare l'audio col video.

Quando c'è il sincronismo premi sul pulsante Ok.

Per finire risalvi il file video in formato Mp4 o un altro formato.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.12.2015, 16:32, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 21.12.2015 ore 18:32

Suppongo che parli di Video Deluxe 2016, perchè Video Deluxe 16 è un programma vecchio.
Quello che vedi quando apri il programma potrebbe essere una pubblicità oppure un avviso che ti indica che nella tua versione hai ancora dei Download da fare. Nel caso fosse una pubblicità, se guardi bene c'è una casellina da spuntare in modo da non visualizzarlo più, comunque poi si disattiva da solo.
Per quanto riguarda il filmato fatto con il cellulare, per non avere problemi dovresti fare la conversione multipla, (Tasto di scelta rapida "s") poi selezionare il codec che vuoi utilizzare,di default trovi Windows Media, io ti consiglio di scegliere "Magix Video" che è il formato proprietario con l'estensione *.mxv.
Ovviamente se il video che carichi su Video Deluxe, anche senza fare modifiche è già fuori sincronia fai come spiegato da Diegoweb, nella risposta sotto la mia.
L'aggiornamento del programma si fa dal menù Aiuto | Aggiornamenti online.
 

maxcon62 ha scritto il 21.12.2015 ore 20:49

inoltre prova a creare un nuovo frametable.

importa il video nella timeline e clicca con il tasto destro sull'oggetto nella traccia , ora seleziona "crea nuovo frametable"

pieroturco ha scritto il 21.12.2015 ore 23:02

ringrazio tutti gli intervenuti al mio problema che purtroppo rimane 

ho provato tutti i  vostri consigli ma non cambia niente l'audio non è sincronizzato al video 

inoltre ho provato ad aggiornare il programma on line e non trova alcun aggiornamento 

il mio sw e magic video  de luxe 16 

grazie ancora a tutti

diegoweb13 ha scritto il 21.12.2015 ore 23:14

Piero anchio ho anche Video Deluxe 16 Plus, ma hai provato ad utilizzare la funzione Offset.

Ho usato tante volte la funzione Offset e spostando un frame alla volta, si riesce a sincronizzato il video con l'audio.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.12.2015, 23:14, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 21.12.2015 ore 23:41

Video Deluxe 16 risale al 2008 probabilmente non riesce a gestire formati di compressione di telefonini di nuova generazione... sono passati 7 anni e purtroppo nell'informatica sono come 7 secoli.

prova ad installare Any video conveter free e convertire il filmato del Samsung S6 in mpg4

http://www.anvsoft.com/any-video-converter-free.html

Vecchio utente ha scritto il 22.12.2015 ore 00:46

 

Video Deluxe 16 risale al 2008 probabilmente non riesce a gestire formati di compressione di telefonini di nuova generazione... sono passati 7 anni e purtroppo nell'informatica sono come 7 secoli.

prova ad installare Any video conveter free e convertire il filmato del Samsung S6 in mpg4

http://www.anvsoft.com/any-video-converter-free.html

Aggiungo: ma Samsung in che formato salvi i filmati? ti sconsiglio il formato 3GP (del gruppo 3GPP) che con Magix non va molto bene, altra cosa il file video del telefonino devi salvarlo in una cartella del PC prima di montarlo su Video Deluxe.