riduzione manuale del volume

fracech ha scritto il 06.11.2016 ore 00:40

Buon giorno, ho comperato da poco il Magix photostory 2016 prima usavo sempre della Magix un software più vecchio e andava bene funzionava, con questo non riesco a regolare il volume lavorando sulla curva del volume. Quando vado con il mouse sulla linea e faccio il doppio clic al posto di crearmi il quadratino mi esce sempre la pagina "Ottimazione Audio".

Sul computer ho anche il Magix Video Deluxe 2015 e quello funziona.

il mio computer è un Intel I7 4790 3.60 GHz  con  windows 10

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2016 ore 09:39

Ma la linea del volume nella traccia è visibile? In Video Deluxe è di colore verde, però prima bisogna renderla visibile da menù contestuale.

fracech ha scritto il 07.11.2016 ore 17:48

Buon giorno Giovanni,

certo che la linea è visibile, sul Photostory devi prima con il mouse posizionarti sulla musica, poi Tasto destro e clic su curva del volume, si presenta sopra alla clip della musica una riga sottile verde, quando mi posiziono con il mouse si crea una piccola mano e facendo il doppio clic dovrebbe crearmi un Travel Point invece si apre la finestra "Ottimazione Audio" non capisco il motivo.

Grazie dell'aiuto

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2016 ore 18:34

Dovrebbe crearsi un piccolo triangolo nero al posto della manina. (su Video Deluxe è così)
La posizione è molto piccola, quindi potresti allargare in altezza la traccia audio, e posizionare il mouse appena sopra la linea verde.

fracech ha scritto il 08.11.2016 ore 20:12

Buon giorno Giovanni,

Il mio problema è su Photostory, e non si crea il triangolo ma la piccola mano.

È vero che la posizione è piccola, infatti anche con il vecchio programma spesso mi capitava di sbagliare, ma se non riuscivo al primo colpo dopo ci riuscivo.

Nel Photostory non penso si possa ingrandire la traccia, almeno io non so come si faccia. Però lo faccio con il Video Deluxe.

Non so prpoprio cosa fare

fracech ha scritto il 08.11.2016 ore 20:44

Giovanni mi scuso tanto,

ho riprovato adesso e ha ragione, prima c'è la piccola mano e quando mi avvicno alla riga verde diventa una freccia nera e facendo il doppio clic  si crea il travel point.

Probabilmente è una novità dei programmi 2016 - 2017  ?

perchè sul Video Deluxe 2015 ho ancora la piccola mano.

Grazie mille dell'aiuto  buona serata 

Francesco