Riattivazione

arabella-p32 ha scritto il 12.03.2016 ore 20:51

Il programma mi si bloccava e si chiudeva, lasciandomi con il lavoro avviato da terminare; ho pensato di reinstallarlo, a quel punto , alla richiesta di immissioni dati, ho scritto la mail, quella nuova rispetto a quella che presentai due anni fa al momento dell'acquisto

Mi sono registrata al sito con la nuova mail, mi e stata data risposta al nuovo indirizzo, ma, al momento in cui vado a lanciare il prigramma, mi viene segnalato errore 24, cioe l'applicazione risulta essere ancora kegata al vecchio indirizzo mail e gia registrata su un PC diverso (????)

non ne esco!Che fare????

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.03.2016 ore 21:02

Ciao Arabella.

La visualizzazione dell'avviso di "errore -24" indica l'avvenuto tentativo di registrare il software con una mail differente da quella registrata nella banca dati MAGIX.

I software MAGIX possono essere installati su un massimo di 3 computer, la registrazione online del programma deve essere tuttavia sempre effettuata con la mail utilizzata per la prima registrazione/attivazione del software.

Nel caso in cui la mail di registrazione non sia piú esistente potrai modificare i dati di registrazione del tuo account MAGIX, in questo modo tutti i software registrati con la vecchia mail saranno automaticamente registrati con la nuova mail.

Devi andare al link qui sotto, entrare con la vecchia mail e password e inserire i nuovi dati della nuova mail.

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.03.2016, 21:04, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

arabella-p32 ha scritto il 21.03.2016 ore 09:19

"modificare i dati di registrazione del tuo account MAGIX, in questo modo tutti i software registrati con la vecchia mail saranno automaticamente registrati con la nuova mail"...
ho fatto tutto questo passaggio, risulto registrata col nuovo account, ma quando vado a lanciare il programma, continua a venir fuori la finestra in cui mi si dice che "Non esisto" !!!
.