REVOLTA NON SI APRE

arianna ha scritto il 16.05.2014 ore 01:37

Non riesco più ad aprire gli strumenti di REVOLTA. Premetto che è da un paio di mesi che utilizzo MAGIX MUSIC MAKER 2014 PREMIUM senza alcun problema (ho acquistato il programma originale con tanto di confezione, che mi è arrivata dalla Germania in due settimane). Adesso volevo usare uno degli effetti di REVOLTA (Ocean) e il programma ha cominciato a mostrarmi dei messaggi simili a quello dell'immagine che ho caricato ("Impossibile caricare il seguente plug-in VST: Revolta 2. E' possibile che non ci sia sufficiente spazio a disposizione. Spazio libero: 50%"... ed ogni volta cambia la percentuale).  A quale spazio si riferisce? Il mio DISCO FISSO è libero per più della metà della sua capienza (245 GB disponibili). Si riferisce alla RAM? Quella del mio computer ha queste caratteristiche: type DDR3, size 4096 MBytes, channels Dual, DC Mode Symmetric (ho reperito queste informazioni utilizzando il programma CPU-Z). Si riferisce a qualcos'altro? NON SO PIU COSA FARE!!! Premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma più volte per vedere se il problema si risolveva, ma nulla!!! AIUTO!!! 

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.05.2014 ore 08:07

é successo anche a me... con Music Maker 2013 installato in un pc con W7

(..forse usi qualche pulitore di registro tipo CCleaner?.. perchè sospetto che sia un tool del genere che abbia causato il problema...)

Ho risolto disinstallando il programma... dopo la disinstallazione ho rimosso le seguenti cartelle (segnate in neretto):

sono cartelle nascoste (perciò devi attivare la visualizzazione dei file nascosti)

C.\ProgramData\Magix\Music Maker 2013

C.\Utenti\"nome tente"\AppData\Roaming\Magix\Music Maker 2013

e poi ho reinstallato il programma

 

 

 

arianna ha scritto il 16.05.2014 ore 22:49

GRAZIE MILLE!!! HA FUNZIONATO!!!

maxcon62 ha scritto il 16.05.2014 ore 22:53

Bene!

Ciao

Max