Buongiorno, ho dovuto reinstallare magix sturdio 2015 su un altro pc in quanto fuori uso, ma non accetta più il numero serie attivazione prodotto, come posso fare? grazie
codice di errore -14: numero di serie errato. Stai utilizzando un numero di serie di un prodotto diverso
codice di errore -24: stai tentando di inserire un indirizzo e-mail diverso. Non è possibile. Puoi modificare l'indirizzo e-mail nel tuo account cliente su Magix.com
Which error code are you getting?
Error code -14: wrong serial number. You are using a serial number from a different product
Error code -24: you try to enter a different e-mail address. That's not possible. You can change the e-mail address in your customer account at Magix.com
SP. grazie per la risposta, dunque...ai tempi della prima installazione avevo un altra email e in effetti il cod.error è -24,cosa posso fare? la mail precedente non esiste più, grazie
@massimo-t Puoi ancora effettuare l'accesso con la tua vecchia e-mail e password al tuo account cliente su Magix.com e modificare l'indirizzo e-mail lì. Se non ricordi il tuo indirizzo e-mail e la tua password, devi contattare l'assistenza clienti all'indirizzo infoservice@magix.net e chiedere di modificare l'indirizzo e-mail o di unire il tuo vecchio account con il tuo nuovo account.
You can still login will your old email and password into your customer account at Magix.com and change the e-mail address there. If you can't remember your e-mail address and password you need to contact customer support at infoservice@magix.net and ask to change the email address or to merge your old account with your new account.