reinstallazione audiocleanic-MX e Foto su CD & DVD 10 dopo aggiornamento W7

BOB49 ha scritto il 16.12.2012 ore 11:32

Salve sono nuovo del forum. Vorrei sapere perchè ogni volta che aggiorno il sistema operativo Windows 7 debbo

renistallare sia audiocleanic-MX che Foto su CD & DVD 10. Faccio questa domanda perchè ho raggiunto il massimo numero di attivazioni ( Temporaneo) della licenza e adesso devo richiedere un nuovo codice di attivazione. Premetto che ho tutto SW LEGALE, sia MAGIX per il quale ho tutto registrato ed anche W7.

Help

Cordialmente

Bob49

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.12.2012 ore 18:53

Non mi è mai capitato dopo un aggiornamento di W7 da windows update di dover reinstallare i programmi di Magix.. forse ti riferisci al dopo formattazione?

BOB49 ha scritto il 16.12.2012 ore 19:23

Assolutamente no. Dopo l'aggiornamento di windows update se provo  a far partire Magix audiocleanic-Mx o Foto su CD& DVD, mi dice che il file exe è corrotto e occorre rifare l'installazione, in pratica basta fare "ripara" dal programma di installazione e tutto torna OK. Il problema come ho detto è che così mi sono giocato tutte le attivazioni ( temporali ).

Io penso che ci sia qualche libreria ( DLL ) che portebbe essere in comune e quando aggiorno W/ viene sostituita....Penso.

Grazie comuque per la risposta.

Domani chiamerò il Supporto MAGIX per riattivare la licenza

maxcon62 ha scritto il 17.12.2012 ore 21:02

Ho vari programmi della Magix tra cui anche Foto su dvd 10.. ti assicuro che non mi è mai successa una cosa simile

Vecchio utente ha scritto il 18.12.2012 ore 10:46

La causa del problema potrebbe essere l'aggiornamento di Windows Defender o lo Strumento di rimozione malware di Windows, che per qualche sconosciuta ragione disinfetta il file exe.
Potresti fare gli aggiornamenti manuali e quindi scegliere cosa aggiornare, per tanto deselezionare i pacchetti descritti qui sopra e vedere se il programma si blocca ancora.
Windows Defender e Strumenti di rimozione Malware, li puoi installare successivamente.
Altra cosa che trovo strana e che se utilizzi RIPARA, non dovrebbe essere richiesta una nuova registrazione del prodotto.