registrazione sul mio profilo spectralayer pro 4 che non c'e

andrea-aghisrlengo ha scritto il 14.07.2017 ore 07:52

Ieri ho installato e attivato con il suo seriale di serie P2 e altri numeri spectralayer pro 4 l'attivazione andata buon fine ma alla fine dell'attivazione e comparsa una finestra con la scritta: si prega di mantenere una copia del tuo numero di serie se è disponibile un codice di visualizzazione che li inserirà nuovamente in caso di reinstallazione sul mio profilo magix la registrazione di spectralayer pro 4 non c'e ho provato a registrarlo manualmente sul mio profilo ma mi da errore dicendo che il seriale non e corretto? Ringrazio a chi mi risponderà spiegandomi queste cose

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.07.2017 ore 16:17

hai provato a registrati in questo portale della Magix per i software audio pro?

https://www.magix.com/ap/mandants/servicecenter/index.php?m=samplitude&lang=uk

max

andrea-aghisrlengo ha scritto il 14.07.2017 ore 18:44

Grazie per la risposta maxcon62 io credevo che bisognava avere la registrazione su magix service center Italia e non su magix samplitudine uk sono andato nella pagina che mi hai messo il link nella risposta e ho messo email e password che ho usato per registrare e attivare il software dopo averlo installato e ho trovato la mia pagina con la registrazione del software risolto il problema