registrazione impossibile la telecamera non viene riconosciuta

maxdevitti ha scritto il 23.01.2012 ore 15:57

ho registrato su una Handycam Sony digitale  DCR-SX30 E un concerto di mio figlio ma non riesco a scaricarlo sul programma MAGIX VIDEO DELUX PLUS - quando vado per registrarlo mi appare la scritta

                                              impossibile connettersi al dispositivo selezionato

non capisco,  con la vecchia telecamera a cassettine vhs da 60 minuti  era semplicissimo , ora con questa talecamera digitale non riesco neppure a connettemi ol programma

c'è qualcuno che mi riesce a dare una spiegazione e che gentilmente mi puo' aiutare

naturalmente ringrazio anticipatamente chi potrà dare una mano,

                                                                                                                                    Giuseppe

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.01.2012 ore 16:46

dovresti spiegare quale procedura usi? importare da una videocamera digitale non è la stessa cosa che importare da una telecamera dv..

se hai registrato su una memoria flash.. basta inserirla nel lettore schede del pc e copiare i file in una cartella e poi importarli in videodeluxe dal mediapool alla timeline.. 

altrimenti connetti la telecamera ad una porta usb, clicca sul tasto rosso di registrazione sotto il monitor e scegli l'importazione avchd ..e non dv

 

quale versione di videodeluxe possiedi?