Registrazione del prodotto sul sito Magix

robbix ha scritto il 27.11.2012 ore 16:57

Ho installato il software Video Easy 3.0.1.25 acquistato in bundle con l'accessorio Terratec Grabby. L'installazione non richiede alcun numero di serie, né tantomeno questo è riportato sul CD o sulla confezione. Come fare per registrare il prodotto online sul sito Magix (ed usufruire dei relativi vantaggi) dal momento che il numero di serie viene richiesto obbligatoriamente?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 28.11.2012 ore 09:03

Non saprei esattamente ... essendo un software offerto non direttamente dalla magix

prova nel menù aiuto>info su magix video easy..  nella finestra che si apre  in alto a  sinistra trovi il numero di serie

robbix ha scritto il 04.12.2012 ore 10:08

In alto a sinistra c'è solo il numero di versione, nessun numero di serie...

maxcon62 ha scritto il 04.12.2012 ore 10:35

E allora ..probabilmente non essendo offerto direttamente da Magix..ma da Terratec non è possibile registrarlo...

comunque hai la versione più aggiornata ..e per quel prodotto non vengono più rilasciate patch

robbix ha scritto il 04.12.2012 ore 16:58

E allora ..probabilmente non essendo offerto direttamente da Magix..ma da Terratec non è possibile registrarlo...

comunque hai la versione più aggiornata ..e per quel prodotto non vengono più rilasciate patch

Vabbe', vorrà dire che non lo registrerò... non è la fine del mondo! 

Il programma pare funzionare bene, solo che un paio di volte mi si è piantato bloccando tutto il PC e richiedendo il riavvio. Un'altra cosa che non capisco è perché non sia prevista una importazione del filmato a tempo prefissato, ma richieda sempre la presenza al PC per interromperla a mano. A meno che non abbia saputo cercarla. In precedenti versioni di prodotti Magix, questa possibilità c'era… 

maxcon62 ha scritto il 07.12.2012 ore 19:52

Ho provato a vedere se c'è la possibilità di quello che tu richiedi .. ma purtroppo non è prevista.. o almeno io non l'ho trovata

robbix ha scritto il 18.12.2012 ore 12:32

Ho provato a vedere se c'è la possibilità di quello che tu richiedi .. ma purtroppo non è prevista.. o almeno io non l'ho trovata

Infatti. E la mancanza di una registrazione a tempo prefissato mi pare una grave lacuna, in un programma che per il resto funziona benissimo. Spero proprio che la rimettano in un futuro aggiornamento!