Registrazione

giuseppe-d ha scritto il 09.02.2017 ore 22:47

Buonasera.

Ho installato il programma su un portatile ma non sono riuscito a farlo partire.

Ho installato il programma sul PC ma viene il messaggio che ho superato il numero di attivazioni (?) e di rivolgermi all'assistenza clienti. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema e come mi posso rivolgere all'assistenza  clienti visto che non mi prende la registrazione?

Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.02.2017 ore 23:36

Ciao Giuseppe, se hai superato le 3 installazioni per richiedere un nuovo codice Id, la spiegazione la trovi al link qui sotto:
Per vedere questa spiegazione devi fare il Login.
https://support2.magix.com/customer/it/faq/al-primo-avvio-del-software-magix-appare-il-messaggio-%C3%A8-stato-raggiunto-il-numero-massimo-di

Per scrivere al supporto tecnico Magix e richiedere il nuovo codice usa il link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.02.2017, 23:37, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giuseppe-d ha scritto il 12.02.2017 ore 22:41

Grazie ho scritto al supporto tecnico e sto aspettando una risposta.

Giuseppe

giuseppe-d ha scritto il 12.02.2017 ore 22:54

da giovedì

diegoweb13 ha scritto il 12.02.2017 ore 23:38

Ciao Giuseppe il supporto tecnico Magix dovrebbe risponderti di solito dopo 3 o 4 giorni lavorativi.

Ciao Diego

giuseppe-d ha scritto il 13.02.2017 ore 22:09

Ciao Diego,

i tuoi suggerimenti sono sempre molto veloci, il supporto tecnico un po' meno.............

Comunque ho riprovato a far partire il programma ed il bello che il messaggio è cambiato, ora è:

"Il numero di serie è stato registrato  con altro indirizzo mail (?). Rivolgersi al Magix Support."

Appunto!

Giuseppe

diegoweb13 ha scritto il 13.02.2017 ore 22:32

Ciao Giuseppe, ma tu hai registrato il programma con un email diversa o magari da un altro Pc ?

Ma il programma l'hai installato su 3 Pc diversi o hai formattato l'hard disk ?

Prova ad entrare nell'area clienti Magix al il link qui sotto e nella sezione I miei prodotti prova a vedere se trovi registrato il programma.
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Ciao Diego

giuseppe-d ha scritto il 14.02.2017 ore 21:09

Ciao Diego, in breve:

ho caricato il programma sul portatile e ho riavviato il computer. Il programma non si avviava e ho chiesto informazioni al venditore. Mi ha consigliato di caricarlo su un PC, cosa che ho fatto, usando la stessa mail, (dunque al massimo due macchine) ma all'avvio del programma la maschera di benvenuto chiede nr di serie e mail e la registrazione on line. Dopo di ciò il messaggio è che avrei superato il nr di attivazioni e di rivolgersi all'assistenza. Cosa che ho fatto, ma non ho avuto risposta. Fine della storia.

Seguendo il tuo ultimo suggerimento ho trovato nei miei prodotti quanto segue:

Video easy SOS Videocassette! Versione 8.1 Premium

P2.....

Download

Programma di istallazione

Istruzioni per l’uso

Proverei a fare download anche se il programma è già caricato sul PC. Che ne pensi?

Grazie di tutto.

Giuseppe

diegoweb13 ha scritto il 14.02.2017 ore 21:39

Ciao Giuseppe ti conviene togliere dalla tua risposta il codice P2 -2 ecc. perché il Forum e' pubblico e altre persone potrebbero copiarti il tuo codice d'attivazione.

Se il programma ti segnala che hai superato le 3 installazioni ti chiedo.

Hai da poco acquistato il programma ?

La confezione era integra era chiusa bene, non e' che magari e' stata gia venduta a qualche altra persona e poi la riportata al negozio che la rivenduta a te ?

Anche se scarichi il programma e lo provi ad attivare penso che ti dara' lo stesso problema, se vuoi puoi provare a reinstallare il programma scaricato al massimo non funziona.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.02.2017, 21:42, Modificato in totale 1-volte.

giuseppe-d ha scritto il 14.02.2017 ore 22:30

Ops, avevo fatto un copia/incolla.....

In effetti l'etichetta di plastica era tagliata, ma il commesso (MediaWorld Metropoli Novate Milano) mi ha assicurato che la confezione era stata solo aperta. Mi sono fidato...

Grazie per il consiglio, ho eliminato il programma caricato in precedenza, riavviato il PC ma il problema rimane.

Ciao

Giuseppe

diegoweb13 ha scritto il 14.02.2017 ore 23:04

Giuseppe se il programma acquistato era già aperto penso che un altra persona ha gia attivato 3 volte Sos videocassette.

Se il supporto tencnico non ti risponde tra qualche giorno, prova a riscrivere alla Magix perché qui dal Forum non si puo' fare altro.

Ciao Diego

giuseppe-d ha scritto il 22.02.2017 ore 22:21

Caro Diego,

sono riuscito a cambiare il prodotto e finalmente ho trasferito il contenuto della prima cassetta!!!!!

Durante la registrazione si vede bene ma quando lo rivedo la qualità è molto, molto, molto scadente.

Ho letto qualche risposta nel forum e ho visto che suggerisci di fare un aggiornamento on line.

Mi richiede la registrazione on line. Inserisco nr di serie e mail e mi dice che il nr di serie non è valido o fa riferimento ad un altro prodotto. Ho controllato nella lista dei miei prodotti ed ho visto che è presente e correttamente registrato.

La qualità del video può dipende dal fatto che senza registrazione on line devo scegliere il formato di registrazione MXV?

Uso Window 7

Grazie Mille

Giuseppe

diegoweb13 ha scritto il 23.02.2017 ore 00:22

Ciao Giuseppe, quando inserisci in numero seriale controlla se prima della casella d'inserimento non c'e' gia scritta la lettere P come vedi qui sotto e quando inseririsci il seriale non scrivere la lettera P ma parti dal 2.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Io non ho il tuo programma, ma per la qualita' non puoi scegliere una qualità maggiore cliccando su Avanzate ?

Puoi scegliere solo il formato MXV ?

Ciao Diego

giuseppe-d ha scritto il 23.02.2017 ore 19:51

Grazie.

Il codice seriale è inserito correttamente.

Posso scegliere tra MVX  e MPEG- Encoder. Ma per attivare quest'ultimo è necessario fare l'attivazione, che si fa on line, ma per fare ciò bisogna essere registrati. E risiamo al punto di partenza.

Intendi VISTA AVANZATA? Ho provato e in Qualità di Registrazione ho messo MOLTO ALTA. Ho provato anche  Personalizzato. Ma non so che parametri inserire. Norma Video è PAL B, giusto?

Il computer  ha un processore Intel Core I5 con CPU 3,1 GHz

Ciao

diegoweb13 ha scritto il 24.02.2017 ore 16:58

Ciao Giuseppe, ma quando inserisci in numero seriale cosa ti dice esattamente ?

Se come hai scritto sei riuscito a cambiare il prodotto anche il codice contenuto nella nuova confezione non viene accettato quando cerchi di attivarlo ?

C'è un video con la procedura di come attivare il programma al link qui sotto:

http://www.magix.com/it/assistenza/supporto-tecnico/#c69706

Per la questione della qualità delle registrazioni le videocassette Vhs hanno una risoluzione di 352x288, tu il monitor del tuo Pc che risoluzione ha ?

Perché guardando la risoluzione del Vhs 352X288 su un monitor ad esempio di 1366x768 la qualita' risulta scarsa con pixel quadrettati per colpa dell'ingrandimento dello schermo.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 24.02.2017, 17:19, Modificato in totale 1-volte.

giuseppe-d ha scritto il 24.02.2017 ore 22:24

Ciao Diego.

Ho provato a ridurre la risoluzione (800x600) ma il risultato non cambia.

Grazie comunque.

Giuseppe