REGISTRAZIONE

serginho.b ha scritto il 17.10.2016 ore 22:58

ho comperato MAGIC VIDEO DELUX  il programma con molte probailità è rimasto registrato in un PC che ho rottamato senza cancellare /disinstallare magix video delux adesso volevo instalarlo nel pc nuovo ma mi appare la dicitura PROGRAMMA REGISTRATO CON UN ALTRO INDIRIZZO EMAIL  CODICE ERRORE 24   come posso fare dato che non ho più l'acesso al vecchio PC?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.10.2016 ore 23:27

una domanda , ma lo stai attivando con la stessa email con cui l'hai attivato nel vecchio pc, oppure con un indirizzo email diverso?

quale versione di video deluxe possiedi?

Max

ps. nella netiquette (il galateo dl web) scrivere in maiuscolo equivale a gridare, se vuoi evidenziare delle frasi usa il neretto, o la sottolineatura o, ancora meglio, scrivi la frase tra due asterischi

robinov77 ha scritto il 19.12.2016 ore 23:48

ho comperato MAGIC VIDEO DELUX  il programma con molte probailità è rimasto registrato in un PC che ho rottamato senza cancellare /disinstallare magix video delux adesso volevo instalarlo nel pc nuovo ma mi appare la dicitura PROGRAMMA REGISTRATO CON UN ALTRO INDIRIZZO EMAIL  CODICE ERRORE 24   come posso fare dato che non ho più l'acesso al vecchio PC?