Recupero vecchio progetto fotoshow su foto su cd e dvd 9 deluxe

giada ha scritto il 28.01.2017 ore 15:40

Ciao, scusate ma non riesco a venirne a capo.

Mi si è bruciato il pc dove avevo il vecchio foto su cd e dvd 9 deluxe, e dove avevo fatto dei fotoshow che vorrei modificare. Ho salvato su hd esterno il fotoshow finito esportato e la cartella con i contenuti di magix foto su cd e dvd 9 deluxe. Ora ho ricaricato il programma sul nuovo pc ma non mi da più i vecchi progetti. Il mio sistema operativa windows7.

La domanda è come faccio a riprendere in mano e modificare i vecchi fotoshow senza doverli rifare?

Grazie per l'attenzione

Giada

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.01.2017 ore 17:33

Ciao Giada quando salvi un progetto vengono salvati solo le posizioni sull'hard disk di dove hai le foto le musiche o i video sul tuo Pc.

Cambiando Pc devi avere le cartelle dove ci sono le foto o i video, con lo stesso esatto percorso dei file del computer precedente perché se no il programma non le trova.

Se invece hai esportato uno slideshow ad esempio in formato Mpeg4 non lo puoi piu' modificare come progetto.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.01.2017, 17:35, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giada ha scritto il 30.01.2017 ore 21:21

Ciao Diego, grazie, domani vedo se riesco a mettere tutto nello stesso modo di prima.

Pensando che andasse bene avevo messo i contenuti della cartella di : Magix foto su cd e dvd 9 delux, salvata dal vecchio pc, in quella nuova creata sul pc nuovo, nella raccolta documenti, ma non ha funzionato.

Grazie, nel caso non ci riuscissi mi permetterò di disturbarti ancora

Ciao, Giada