questa domanda riguarda musci maker 2015 premium

rubens31 ha scritto il 26.08.2016 ore 14:28

Ciao a tutti,ho farmatto il pc e quando ho provato ha installare di nuovo music maker 2015 premium non ci sono riuscito,perchè non legge più il dvd......ho provato su un altro pc e il dvd viene letto....music studio installato di nuovo correttamente.

il sistema operativo prima era win 8.1 adesso win 10

la stessa cosa mi era già successa con music maker 2013 premium 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.08.2016 ore 17:17

Ciao prova ad andare alla pagina del Service Center, vai al link qui sotto per scaricare e installare Music Maker 2015:
Per entrare devi eseguire il Login.
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Poi vai su I miei prodotti, da dove puoi fare il Download dei tuoi programmi.

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Ciao Diego
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.08.2016, 17:17, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 26.08.2016 ore 23:29

Tanto per tenerti informato, il passaggio a Windows 10 con l’Upgrade, comporta alcuni problemi di hardware. Il primo sintomo si riscontra sempre nel masterizzatore, e poi c’è ne sarebbero anche altri ma non entro in merito.
La soluzione definitiva sarebbe formattare tutto e fare l’istallazione di Windows 10 “Pulita”, in modo che il software rilevi i driver giusti per i dispositivi dentro il tuo computer.
Comunque segui le indicazioni lasciate nella risposta sotto la mia e incrocia le dita, magari con un po’ di fortuna potresti entrare nella casistica di quelli che non hanno avuto problemi con l’upgrade di Windows 10.