quando vado a masterizzare mi va in errore

boccio ha scritto il 13.02.2012 ore 18:57

quando vado a masterizzare un progetto con (video deluxe premium 16) quando sta' eseguendo il rendering dopo 3minuti e 48 sec. mi da errore e cerca la soluzione onlaine poi si ravvia ma non funziona premetto è stato installato come amministratore dopo i vari processi   disinstallato il programma disabilitato la funzione account.utente l'antivirus disabilitato tutto"avvio" spento il pc. riavviato installato il programma come amministratore e via dicendo ma non funge.il mio pc=windows 7home premium

modello HP G62 notebook pc

 processore-intel(R) core(TM) i5 CPUm 460g 2,53GHz 2,53GHz

memoria 4,00 GB(3,80 utilizzabili) ATI MOBILITY RADEON PREMIUM GRAPHICS DIRECTX11

sistema operativo a 64 BIT

sul vecchio  pentium 4 funzionava ma andava a scatti mi sono comprato il pc nuovo ed è quasi  un anno  che non  posso montare tutti i filmati che ho girato

P:S: ho riformattato pure il pc

aiutatemi

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.02.2012 ore 01:10

Hai provato a esportare un filmato... invece di masterizzarlo..va comunque in crash ?

potrebbe darsi che sia un elemento del progetto (musica ..filmato) a creare il problema...

 

boccio ha scritto il 14.02.2012 ore 11:51

si 'ho provato pure questa soluzzione ma non va ,potrebbe essere windows 7home premium,?????

perche'sul pc  fisso che  è un pentium 4 intel inside  c'è windows xp profesional e li funziona anche se  va in blocco o va a scatti   causa processore ma esegue il renderng e masterizza. ,sul mio notebook si puo' installare windows xp????

grazie anticipato del vostro interessamento

maxcon62 ha scritto il 14.02.2012 ore 12:10

La versione 16 è uscita prima di W7 ..ma dovrebbe essere compatibile..

penso che hai aggiornato il programma alla versione 9.0.6.6..

Per quanto riguarda i portatili ..non sono le macchine più adatte per l'editing video.. preferisco di gran lunga  un pc fisso.. forse il problema è dovuto piuttosto a una incompatibilità con qualche altro programma installato..

Quello che non capisco è ... se lo fa sempre a 3.48 min e con uno specifico progetto?

potrebbe essere un problema legato alla protezione da scrittura di qualche file (normalmente un file audio)

W7 è un sistema operativo ottimo e non vedo il caso di ritornare a XP .. 

Ti consiglio inoltre di andare nel sito del support della HP e vedere se ci sono delle fix per il sistema operativo. e degli aggiornamenti per il tuo pc

boccio ha scritto il 14.02.2012 ore 12:14

i filmati sono riprese delle partite di pallavolo di mia figlia

boccio ha scritto il 14.02.2012 ore 12:14

i filmati sono riprese delle partite di pallavolo di mia figlia

maxcon62 ha scritto il 14.02.2012 ore 12:23

Non è facile risolvere il problema senza avere sotto mano il pc...

Hai installato qualche pacchetto di codec? normalmente i codec "ffdshow" vanno in conflitto con il codec mpg della "main concept" usato dalla Magix

E tanto tempo che non uso più la versione 16.. vedi se è possibile disattivare il "smart rendering" nelle opzioni del codec video prima di esportare..

inoltre prova a installare le burning routines 2010 clicca qui

 

 

fede_ ha scritto il 14.02.2012 ore 14:27

Ciao

Prova a guardare anche questo thread

http://www.magix.info/it/errore-masterizzazione.knowledge.709300.html

lo stesso problema (mi sembra) fai le verifiche indicate.

Fede

boccio ha scritto il 14.02.2012 ore 19:09

il (bello) che o formattato il PC installato solo magix come amministratore dopo tutti i passagi ma quando masterizza e sta' eseguento il renderig sempre a 3,48 mi da: magix video deluxe a smesso di funzionare: windows e in corso la ricerca a una soluzione al problema:, poi riparte magix ed e la stessa cosa.

maxcon62 ha scritto il 15.02.2012 ore 00:10

Hai provato ad eseguire il programma in modalità di compatibilità.. leggi questa faq..clicca qui

boccio ha scritto il 16.02.2012 ore 20:13

si ,  mi dice sempre che il programma non  è compatibile,  PS:ma quando è stato installato  a luglio del 2011 all'inizio ha  funzionato x circa un mese poi mi dava sempre il solito errore ricordo che l'ho pure formattato, vi sono molto grato ma  getto la spugna e mi dispiace molto oltre che mi  è costato circa 200 euro ci ho comprato pure il pc. portatile in  oggetto credendo di migliorare la qualita' del lavoro ed è un proramma che mi trovavo molto bene

comunque grazieeeeeeeeeeee 

ma se avete altre consigli sono ben accetti vuodire che ci riproverò , 

boccio ha scritto il 20.02.2012 ore 12:03

ei ragazzi vi ringrazio, x il momento e lo dico a bassa voce credo di aver risolto il problrma ,invece di windows 7 64 bt ho installato a 32bt e pare che funzioni PS domanda perche?????

maxcon62 ha scritto il 20.02.2012 ore 22:17

Ma il masterizzatore supportava i driver per s.o. a 64 bit?

boccio ha scritto il 21.02.2012 ore 18:42

questo non so, ma suppongo che il masterizzarore che sta' incorporato al pc dalla casa costruttrice HP con windows 7 home sia adeguado alle caratteristiche  del sistema.

maxcon62 ha scritto il 21.02.2012 ore 18:57

ok.. era solo una supposizione.. ma avevi provato ad installare le burning routines 2010 come ti avevo consigliato ?.. forse videodeluxe non riconosceva il masterizzatore

boccio ha scritto il 21.02.2012 ore 19:08

ho fatto tutto come mi avevi consigliato ma funziona solo a 32 bt e non a 64 e non capisco il perche',ma ho notato che qualche volta quando lavoro con magix mi da errore di scheda grafica.

maxcon62 ha scritto il 21.02.2012 ore 19:22

Videodeluxe 16 è uscito prima del sistema operativo W7...

mi sembra sia stato sviluppato per essere compatibile con Vista..

probabilmente questo è il problema..

 

boccio ha scritto il 21.02.2012 ore 19:32

si ma sulla scatola  c'è scritto x MICROSOFT "WINDOWS" XP tm- VISTA tm - 7 tm

maxcon62 ha scritto il 22.02.2012 ore 17:21

Uno di questi gioni provo da installare la versione 16 su W7 a 64 bit e ti so dire...

Vecchio utente ha scritto il 22.02.2012 ore 18:10

Suppongo che la tua versione non sia predisposta per sistemi a 64 bit. (Ma potrei anche sbagliare)
I sistemi operativi a 32 bit sono compatibili con la maggior parte di software e se si vuole utilizzare il pc per fare svariate cose è consigliato il sistema a 32 bit. Diversamente i sistemi a 64 bit sono più che altro utili per determinati utilizzi specifici.

boccio ha scritto il 22.02.2012 ore 18:27

OK FATEMI SAPERE SPERIAMO CHE IL FUNZIONI BENE  GRAZIE  

fede_ ha scritto il 24.02.2012 ore 08:39

Confermo MAgix VDL16 NON è compatibile con i sistemi a 64bit

Però funziona su windows 7 a 64bit

L'importante è attivarlo in modalità "compatibilità" a windows XP 32bit

Solo dalla 17 in poi c'è totale compatibilità con windows 7 a 64 bit

Fede

boccio ha scritto il 24.02.2012 ore 18:08

.FINALMENTE VI RINGRAZIO TUTTI DELLA COLLABORAZIONE ALLA PROSSIMA SALVE