Ho il software Web Designer 9 con il quale sto cercando di costruire un sito ma ricevo in cambio una miriade di problemi, se c'è qualcuno che conosce bene il software e mi può aiutare o fare un corsa può contattarmi per accordi? Grazie
La Moderatrice MAGIX1965, a suo tempo ha fatto innumerevoli video tutorial su Web Designer, dove è spiegato dalla A alla Z tutto, basta guardali uno per volta e sperimentare quello che vedi, in modo da imparare, chiaramente se i tutorial li guardi tutti in una volta, non potrai mai imparare.
Fai un passo per volta, con un po' di pazienza, e cerca di fare più volte le stesse azioni in modo che poi ti viene automatico, una volta imparata una lezione passi al tutorial successivo e così via.
Anche facendo un corso on-line il discorso non cambia, il docente ti fa vedere uno o due passaggi per volta, poi tu dovrai studiarli per tutta la settimana in modo da imprimere nella testa le operazioni spiegate
Grazie per la risposta so che in passato ha fatto dei tutorial molto interessanti e mi ha anche aiutato lei direttamente ma purtroppo i problemi che mi da non sono contemplati li e non capisco da cosa dipende...uno ad esempio che dopo avere fatto una pagina quando la vedo in anteprima è completamente diversa.
Vecchio utente
ha scritto il 22.03.2014 ore 13:53
Ti conviene mettere i tuoi post su Domande&Risposte, perchè qui non è il posto giusto, in quanto qui vengono messi messaggi importanti come Aggiornamenti disponibili, Contest ecc.
Quindi riproponi la tua domanda cliccando questo indirizzo: http://www.magix.info/it/knowledge/
Sarai più visibile.
In più se puoi anche mettere gli screeshot dal progetto e quello dell'anteprima, forse è più semplice capire dove sbagli
Ti conviene mettere i tuoi post su Domande&Risposte, perchè qui non è il posto giusto, in quanto qui vengono messi messaggi importanti come Aggiornamenti disponibili, Contest ecc.
Quindi riproponi la tua domanda cliccando questo indirizzo: http://www.magix.info/it/knowledge/
Sarai più visibile.
In più se puoi anche mettere gli screeshot dal progetto e quello dell'anteprima, forse è più semplice capire dove sbagli