?q=non prende codice no.serie p2 etc. non riesco ad registrare ma funziona

flyingdutchman ha scritto il 27.01.2010 ore 13:51

Inserendo il codice di serie mi chiede di farlo senza trattini.....ma i trattini venganno inseriti in automatico!!
Dovrebbe funzionare ma vorrei una cosa giusta per registrare sul sito.       Forse perche nello stesso computer c e ancora il programma vecchia/magix.2008??
il no di serie sulla copertina(comprata direttamente via posta alla magix e:

................................................................

Grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 28.01.2010 ore 14:20
haaaaaaaaaaaaaaaaa cancella il numero subito!!!..questa non è la casella di assistenza del software ma solo un forum!!no per la vecchia versione perchè puoi avere tutte le versioni che vuoi ,contatta il supporto tecnico invia l'errore con il codice a "LORO" non quì! ti sei inscritto al sito? se si entra nelle tue impostazioni che la voce tuoi prodotti e controlla che il prodotto di cui parli non sia già stato inserito nel tuo profilo se no procedi con l'assistenza ma prima vai alla voce registrazione prodotti,(sempre nel tuo profilo)ma ti prego cancella quel numero da li perchè basta scaricare una copia pirata e inserire quel numero per poterla utilizzare i prodotti magix sono utilizzabile su 3 pc e rischi che se poi devi cambiare pc o hd non ti rimane la copia per te :-)...ho esagerato..però sul serio toglilo