?q=Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a masterizzare, mi da un messaggio che dice: La masterizzazione verrà interrotta a causa dei seguenti errori: Si è verificato un errore interno durante l'elaborazione. Ovviamente ho già eseguito 7, 8 tentativ

paskjng ha scritto il 01.07.2010 ore 23:01
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a masterizzare. Dopo l'elaborazione, prima di iniziare la scrittura del disco, mi da un messaggio che dice: La masterizzazione verrà interrotta a causa dei seguenti errori: Si è verificato un errore interno durante l'elaborazione.  Ovviamente ho già eseguito 7, 8 tentativi ottrnrndo sempre lo stesso risultato. Come fare? Grazie.

paskjng@libero.it

Commenti

GPM123 ha scritto il 02.07.2010 ore 10:11
Ultimamente non sono stati pubblicati aggiornamenti per foto 7 forse hai scaricato le ruotine di masterizzazione.

Ad ogni modo se la causa del problema é stato l'aggiornamento la soluzione piú rapida é quella di reinstallare il programma senza installare l'aggiornamento.

Contattando il supporto tecnico potranno aiutarti a scoprire come mai l'aggiornamento ti ha causato il problema e come eliminarlo.

Vale anche la pena di controllare sempre se non sia qualche elemento del progetto a causare il problema.
Il metodo piú semplice per controllare é quello di iniziare un nuovo progetto caricando il file demo presente nella cartella dei progetti del programma.

Se la demo si masterizza senza problemi allora il problema stará in qualche file messo nel progetto.

Di norma si tratta di files con protezione copia che quasi sempre sono audio(mp3 o AAC, WMA).