Salve, vorrei creare un pulsante fluttuante/galleggiante, perchè avendo una pagina molto lunga, vorrei dare la possibilità all'utente di ritornare in alto senza dover usare lo scroll del mouse. (pulsante torna in alto) Come posso fare?
Crei o usi un pulsante già esistente. Lo posizioni all'esterno della pagina (fuori dal rettangolo).
Clic destro sul pulsante----> applichi la proprietà stiky
Sempre clic destro--->proprietà web--->link a: in altro nella pagina--->ok
Fine
P.S. A mio avviso sarebbe bene usare un oggetto trasparente, tipo freccia rivolta verso l'alto. Trasparente perché, in caso di schermo al limite della grandezza della pagina, rischi che il pulsante vada a coprire gli elementi della pagina stessa. Se è trasparente ciò non darebbe fastidio
Crei o usi un pulsante già esistente. Lo posizioni all'esterno della pagina (fuori dal rettangolo).
Clic destro sul pulsante----> applichi la proprietà stiky
Sempre clic destro--->proprietà web--->link a: in altro nella pagina--->ok
Fine
P.S. A mio avviso sarebbe bene usare un oggetto trasparente, tipo freccia rivolta verso l'alto. Trasparente perché, in caso di schermo al limite della grandezza della pagina, rischi che il pulsante vada a coprire gli elementi della pagina stessa. Se è trasparente ciò non darebbe fastidio
ciao,
non sono riuscito adapplicare la proprietà stiky, non trovo il comando. L'ho anche cercato sulla guida ma non c'è. Come faccio?