ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio sito web con website maker, ho cliccato su pubblica in alto a destra, mi dava 2 varianti per il nome del mio sito, ma io ho messo la spunta su "verifica dominio", ho verificato che il dominio fosse disponibile e ho fatto la procedura di acquisto (si tratta del dominio incluso con website maker). Mi è arrivata l'email di conferma da parte di magix dell'acquisto andato a buon fine. Sono andato di nuovo su pubblica e a questo punto ho messo la spunta sul nome del mio sito (www.prolocopiedimontesg.it) ho cliccato sul tasto "pubblica", mi ha chiesto di sponsorizzarla su facebook, ho cliccato su ok e mi è apparsa la finestra in verde dicendo che il mio sito era stato pubblicato correttamente e mi dava l'indirizzo. Ho chiuso la finestra della pubblicazione e sono andato su mozilla per vedere se fosse stato pubblicato correttamente ma mi esce il messaggio "errore di caricamento, il sito www.prolocopiedimontesg.it" non è valido. Sul Control center risulta che ho pubblicato questo sito, ma non riesco a visualizzarlo sul web.
Vorrei sapere gentilmente il motivo...forse devo aspettare che viene approvato da google o qualche altro ente predisposto??
grazie