pubblicazione sito

michelemercandelli ha scritto il 25.01.2015 ore 15:01

Ho appena acquistato magix web designer premium 10, ma non capsco come funziona...nel senso che ogni sito che crea, una volta pubblicato tutte le pagine appaiono a scorrimento sotto la index, in poche parole non suddivide le varie pagine,

Nel realizzare un sito procedo come con tutte le versioni precednti ( 6 - 7 - mx ecc) creo la index poi creo nuova pagina ecc e non ci sono mai stati problemi.

Chiedo come mai la versione 10 fa questo che non mi sembra normale...

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.01.2015 ore 15:49

Ciao

quello che stai creando è sicuramente un Supersito

1) non è che stai creando un sito con un template "print" o "presentazione" al posto di un template "sito Web"..?

2) nelle impostazioni Web>Website>Opzioni Esportazione Wwb è forse spuntata la voce "Supersite"? assicurati che sia spuntata la voce "Sito Web convenzionale"

*************************************************************************************************************************

Per le immagini ogni singola pagina:

ovviamente si può fare..

Es. vai nella seconda pagina, importa l'immagine, cancellala, vai in galleria bitmap, tasto destro sull'immagine appena importata e scegli "imposta come pasteboard background"

Le voci potrebbero un po' differire... ho la versione in Inglese di XaraPro Designer 10

michelemercandelli ha scritto il 25.01.2015 ore 19:03

Hai ragione...grazieeeee risolto...