pubblicazione FTP

c_ing_rossi ha scritto il 24.01.2012 ore 23:13

Premetto che sono un neofita e solo da 1 mese ho iniziato a utilizzare questa piattaforma e sono al mio primo sito web realizzato.

Ho scaricato filezilla e nel dominio (già esistente e non MAGIX) ho caricato il file index pubblicato in esterno (scarica file html) con Magix.

La mia domanda è la seguente: il file index l'ho caricato nel dominio suddetto e fin qui tutto bene nel senso che se vado in internet explorer vedo effettivamente il sito creato con Magix website maker, ma come faccio a trasferire nel FTP del dominio tutte le cartelle e sottocartelle e immagini che ho usato per fare il sito con website maker?

ho fatto l'iscrizione all'hostin free pensando di trovare nell'FTP tutto il materiale riferito al progetto del sito ma non è così.

Qualcuno puo' aiutarmi? Perdonate l'inettitudine ma in quanto neofita per me questo mondo è ancora sconosciuto e ho ancora molto da imparare.

grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2012 ore 23:49

Le pagine web fatte con Website Maker non sono ricuperabili tramite FTP. L'uso di Website Maker è solo on_line.
Lei può effettuare l'FTP presso Host free o a pagamento di magix utilizzando un programma che possa lavorare in OFF_line, tipo Web Designer ​ o qualsiasi altro software installato nel proprio PC.