pubblicato sito ma all'indirizzo vedo ancora "pagina in costruzione"

paciottiandrea ha scritto il 07.08.2014 ore 17:01

Web Designer 9 Premium

Ho pubblicato il sito rimuovendo "pagina in costruzione" precedentemente nominata index, ma all'indirizzo www.florencesky.eu non lo vedo e appare sempre la "pagina in costruzione"...

allego immagine di cosa vedo nel Pannello di Controllo Hosting dove pare che nella cartella da loro indicata come "public_html" ci siano i files del mio sito.

Sinceramente non so cosa fare...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.08.2014 ore 18:54

Io lo vedo perfettamente.. hai fatto il refresh del Browser premendo F5?

paciottiandrea ha scritto il 07.08.2014 ore 19:50

 

Io lo vedo perfettamente.. hai fatto il refresh del Browser premendo F5?

Allora dallo smartphone ed un altro pc lo vedo anch'io, dal pc dove l'ho costruito che è il mio persona no... ho provato f5 ma niente.. adesso ritento e informo...

paciottiandrea ha scritto il 07.08.2014 ore 19:55

 

Io lo vedo perfettamente.. hai fatto il refresh del Browser premendo F5?

Dunque, con i.e lo vedo quindi è un problema di browser, con Firefox 24.7.0 non lo vedo... comunque l'importante è che sia pubblicato.

domando: quando dovrò aggiornare una pagina per pubblicare devo reinserire nello spazio sottocartella "public_html" oppure a questo punto viene automaticamente aggiornato il sito dove si trova?

 

maxcon62 ha scritto il 07.08.2014 ore 19:58

Io l'ho visualizzato con Firefox , fai il refresh della pagina con F5..

... perciò apri Firefox vai al sito e digita sulla tastiera F5

(oltretutto aggiorna Firefox l'ultima versione è la 31)

alla seconda domanda aspetta la risposta di Giovanni che ha seguito il tuo progetto..

ciao

Max

 

paciottiandrea ha scritto il 07.08.2014 ore 20:01

 

Io l'ho visualizzato con Firefox , fai il refresh della pagina con F5..

... perciò apri Firefox vai al sito e digita sulla tastiera F5

(oltretutto aggiorna Firefox l'ultima versione è la 31)

alla seconda domanda aspetta la risposta di Giovanni che ha seguito il tuo progetto..

ciao

Max

 

Ho fatto il refresh chiuso Firefox e riaperta: vedo il sito!!!!

La versione che dici tu di Firefox non me la indica nella ricerca aggiornamenti...

maxcon62 ha scritto il 07.08.2014 ore 20:23

La versione che dici tu di Firefox non me la indica nella ricerca aggiornamenti...

qual'è il sistema operativo del Pc su cui lavori?

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Mozilla-rilascia-Firefox-31-ecco-le-principali-novita_11172

 

paciottiandrea ha scritto il 08.08.2014 ore 07:10

 

La versione che dici tu di Firefox non me la indica nella ricerca aggiornamenti...

qual'è il sistema operativo del Pc su cui lavori?

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Mozilla-rilascia-Firefox-31-ecco-le-principali-novita_11172

 

Windows Vista... comunque adesso pare tutto ok...