Pubblicare su register

elgiro ha scritto il 08.04.2012 ore 10:56

Buongiorno a tutti Voi.

Ho provato a seguire le istruzioni per pubblicare un sito su register.

Ho provato a scaricare il file HTM (peraltro non ha la L finale, è un problema?) ed inserirlo nella cartella del file manager che mi presenta register. Risultato nulla di fatto.

Allora ho provato a seguire le istruzioni di register per inserirlo con un software che gestisce l'FTP. ma anche qui, non capisco come inserirlo. Nel senso che il file manager mi presenta delle cartelle come da immagine che allego

Come si può vedere ho copiato nella cartella "madre" del sito il file index.htm (lo si vede dalla data) ma non è successo nulla.

Che cosa devo fare per permettere a web site maker di inviare i file che ho prodotto al server di register?

Grazie e Buona Pasqua a tutti Voi

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.04.2012 ore 12:47

Apri Website Maker, poi vai su pubblica e selezioni "Esterno", ora si apre una pagina con un codice html, lo coppi e lo incolli in un blocco note o Word Pad, e lo salvi con nome in questo modo "index.html", a questo punto con un programma FTP lo pubblichi nel tuo nuovo host
Se non vuoi avere troppa confusione, prima elimina i file index.html e index.htm da " Register"