pubblicare sito tramite "WS_ftp pro" creato con "Xara web designer 9 premium"

davide-p4 ha scritto il 22.07.2014 ore 16:21

Il mio problema e che non riesco a capire come salvare il sito creato con xara web designer 9 premium per pubblicarli nel dominio tramite ftp. Ho gia provato a pubblicarlo ftp tramite xara stesso ma mi da errore riguardante la password o il collegamento con il dominio, quindi ho provato a collegarmi con WS_ftp al dominio e va tutto liscio... dopo svariati tentativi ( ho anche provato ha mettere i file del sito anche nelle varie cartelle pre esistenti nel dominio Aruba) credo di dover mettere i file del sito con estensione .HTML, e qua giunge il mio problema, ovvero nn riesco a salvare i file in .HTML. Non sono un esperto di siti e questo e il primo che pubblico quindi trattatemi anche da mezzo ignorante che non mi offendo ...... HELP!!

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 22.07.2014 ore 16:58

Ciao Davide io ho Web designer 6, per salvare nel formato HTML clicca sul menu' superiore File e scegli Esporta...

Poi nella finestra che si apre, scegli in Salva come: Website(HTML).

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 22.07.2014, 16:58, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

davide-p4 ha scritto il 22.07.2014 ore 17:15

 

Ciao Davide io ho Web designer 6, per salvare nel formato HTML clicca sul menu' superiore File e scegli Esporta...

Poi nella finestra che si apre, scegli in Salva come: Website(HTML).

 

Ciao Diego

grazie mille sono riuscito a salvarlo ora provo a pubblicarlo..... ho notato che gli "oggetti" dentro le pagine sono stati raggruppati dentro una cartella apparte....Sai dirmi se nel dominio devo mettere tutto così comè o devo tirare fuori qualcosa????? grazie in anticipo

diegoweb13 ha scritto il 22.07.2014 ore 17:34

Si devi copiare tutti i file e anche la cartella che e' stata salvata a parte.

Per sicurezza di funzionamento, nel dare il nome del sito in Nome file: scrivi il nome Index

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 22.07.2014, 17:34, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2014 ore 18:41

Potresti mettere uno screenshot della finestra FTP di Web Designer?

davide-p4 ha scritto il 22.07.2014 ore 20:34

 

Si devi copiare tutti i file e anche la cartella che e' stata salvata a parte.

Per sicurezza di funzionamento, nel dare il nome del sito in Nome file: scrivi il nome Index

 

Ciao Diego

Grazie zio l'ho appena pubblicato mi hai risolto un problema di 2 settimane..... grazie ancora