ho letto le caratteristiche programma Nuova versione: MAGIX Website Maker 4 ,e non ho capito se posso salvare (esportare) il sito che creo online e pubblicarlo in un altro dominio già esistente e gestito da altri. naturalmente funzionante con tutti gli effetti.
grazie
puoi esportare il sito magix solo dopo che l'hai pubblicato nell'account magix,nelle impostazioni troverai la voce esporta,ma ti apre il codice html,per cui poi dovrai rigirarlo con altro software e FTP per passarlo su un altro dominio
Infatti anche io ho capito che bisogna esportarlo come descritto però nel mio caso, quando dal menù "più" scelgo esporta sito, non mi compare nessun codice html anche se il sito è già stato esportato nel mio account magix. Come mai?? ciao e grazie mille, Stefano.
strano perchè iol'ho fatto durante il periodo di prova e non ho avuto problemi..appena ho fatto esporta sito (dopo averlo pubblicato) in una pagina a parte di mozilla mi si è aperto il riquadro del codice da copiare
quando vado su esporta sito non si apre un bel niente.
ho pubblicato il sito come da voi consigliato.
sto cercando di pubblicarlo sul dominio che già ho con altro provider.
ma se non mi apre nessun esporta sito è dura.
puoi esportare il sito magix solo dopo che l'hai pubblicato nell'account magix,nelle impostazioni troverai la voce esporta,ma ti apre il codice html,per cui poi dovrai rigirarlo con altro software e FTP per passarlo su un altro dominio