ProX7

lsqjnvoszm ha scritto il 20.10.2015 ore 20:48

Buon giorno,

un grazie  MAXIXOM62,  avevo  aperto tutte le varie  finestre, pure " fenètre" ma mi sono fermato solo su  minimum/standard  e attivati i comandi , la timeline, mi rimaneva uguale, per cui andando pure su mode edit  non ho attivato la  voce sottostante mode basique, ritenendo similare, ma ora attivando mode basique è apparso  la timeline in modo rapido  o per attivazione effetti. Grazie  della preziosa indicazione, però se lasciavano il comando affiancato agli altri due, vicino alla finestra che raccoglie il progetto, sarebbe stato più veloce.

Rispondendo a  GIVANNI,  da quando ho preso ad usare Mgix Premium o nomi precedenti diversi, lo ho sempre apprezzato ed sono riuscito a fare  effetti meravigliosi senza andare in after ed ha molti altri pregi  che sono numerosi e acquisiti da ProX7, ma da Prox7, speravo in  qualcosa di più.: un livello di regolazione o similare  deve averlo, si trova pure  su premier element e chiudo se non fossi un patito di Magix non avrei acquistado Premium 2016 . Io non mi vanto sono un semplice principiante , e lo sarò sempre.

Salute a tutti e grazie BL.

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.10.2015 ore 23:05

Per cortesia continua in questo topic già aperto .. basta cliccare sul tasto "Rispondi"

http://www.magix.info/it/pro-x7.knowledge.1146403.html

... non aprirne dei nuovi

questo nuovo sono costretto a chiuderlo per regolamento del Forum

Ciao

Max