Programma non si avvia su windows 11

PLACIDO-DELLERBA ha scritto il 10.12.2023 ore 16:51

Salve, anni fa ho acquistato il software "SOS VIDEO CASSETTE" NUOVA VERSIONE 3.0. Oggi istallando nuovamente il software su un pc HP Victus 15L i7 ma, non parte. Inoltre, a suo tempo, ho registrato la copia con una e-mail che oggi non ho più ed ovviamente mi dice che il programma è stato già registrato. Il servizio di supporto è solo un labirinto. Avete qualche consiglio da darmi?

Commenti

peppino-c ha scritto il 10.12.2023 ore 18:52

Salve circa un ora fa ho segnalato che non riuscivo ad installare Magix Saver, devo dire che mi induceva in errore un tutorial dove consigliavano di non inserire i trattino fra i numeri seriali. Invece durante la registrazione occorre inserirli mentre invece dopo aver scaricato il programma nel pc con download dal sito di Magix, non occorre inserire i trattini perchè nello step nella nuova richiesta i trattini fra i numeri si generano in automatico quando si digitano i numeri del seriale. Dunque credo di aver risolto. Segnalo per dovere di cronaca su Magix Saver. Ho finalmente concluso l'acquisizione dal VHS al PC. Grazie sinceri saluti.

peppino-c ha scritto il 10.12.2023 ore 18:55

Proseguo il post nello specificare che ovviamente parlo di inserire i trattini durante la fase di attivazione e non nella fase di registrazione. Dunque ad onor del vero Magix Saver è promosso. Sinceri saluti.

PLACIDO-DELLERBA ha scritto il 11.12.2023 ore 00:26

Ti ringrazio per il consiglio ma, il mio problema è un'altro. Il programma si installa ma alla fine non si apre. Appare il messaggio che un estensione tipo "emB64.sys" è riconosciuta da windows 11 come dannosa e la blocca. Ho provato a disabilitare la protezione della memoria di win11 ma, non si apre ugualmente.

PLACIDO-DELLERBA ha scritto il 13.12.2023 ore 08:54

Ho cambiato programma. Ho fatto prima. Grazie buona giornata