problemi video su you tube

francesca79 ha scritto il 14.04.2013 ore 09:31

Buon giorno, il mio problema è che dopo aver editato un filmato e lo esporto su you tube, dopo un tot di minuti su you tube si blocca un immagine e non scorre più, o meglio i minuti scorrono ma audio e video si bloccano.aiutatemi per favore sto impazzendo!!!

il mio pc è un acer di 5 anni fa e il sistema operativo è un vista. il prodotto che sto utilizzando è magix videodelux2013.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.04.2013 ore 10:55

il filmato , prima di versarlo su youtube, hai verificat o se si vede nel pc?
Hai verificato che il flashPlayer sia aggiornato?

maxcon62 ha scritto il 14.04.2013 ore 11:46

Inoltre prova ad aggiornare video deluxe ( menù aiuto>aggiornamento online  )

francesca79 ha scritto il 14.04.2013 ore 13:17

si sul pc si vede benissimo invece da you tube dopo qualche minuto si blocca l'immagine ma il tempo cmq scorre

francesca79 ha scritto il 14.04.2013 ore 13:23

l'aggiornamento lo sto facendo adesso e prima di rinviaare il filmato ho tolto il segno di spunta da gpu come ho letto prima, grazie ragazzi speriamo bene:)

francesca79 ha scritto il 14.04.2013 ore 21:40

Alla fine ho capito....ho solo buttato i soldi per questo programma:(

Vecchio utente ha scritto il 15.04.2013 ore 09:20

Francesca79, ma che centra il programma Video Deluxe con YouTube?
Se tramite Video Deluxe non riesci a scaricare il video su YouTube, salva il filmato nel Disco rigido, poi tramite il browser ti colleghi al tuo account YouTube e carichi il video.
Ora non ricordo bene ma penso che YouTube lascia un tempo prestabilito per l'inserimento di video, poi dopo un po' di tempo ti viene spedita una e_Mail che ti dice che il tempo a tua disposizione è indeterminato.
Riepilogando il problema non è Magix Video Deluxe

maxcon62 ha scritto il 15.04.2013 ore 09:54

Confermo quanto detto da Giovanni, all'inizio youtube ti permette di caricare video al massimo di 15 min

prova a salvare, come dice Giovanni, il video (che non deve durare più di 15 min) e poi caricarlo direttamente su Youtube con l'applicazione proprietaria e non con Video Deluxe,

comunque ho provato e il caricamento con Video Deluxe su Youtube funziona perfettamente...

per curiosità che computer usi  ( modello , caratteristiche...)

francesca79 ha scritto il 15.04.2013 ore 10:25

Ragazzi ci sono riuscitaaaaaaa....era uno sbaglio mio quindi chiedo ufficialmente scusa di aver sentenziato sul programma:). Io posso pubblicare video oltre i 15 minuti quindi non era quello il problema. Lo sbaglio é stato che nel momento in cui esportavo il filmato editato e si apriva quella mascherina che chiede dove vuoi pubblicare, alla fine chiedeva se su sd, internet ecc e io non spuntavo la voce internet. Grazie a tutti ragazzi:)

maxcon62 ha scritto il 15.04.2013 ore 10:39

Bene

jndjana ha scritto il 18.03.2014 ore 09:05

Scusa Francesca ho lo stesso tuo problema ma non mi si scioglie, aitorizzazione di you tube di mettere filmati oltre i 15 minuti, clicco su esporta su you tube mi carica tutto ma quando devo mettere le credenziali mi rimanda continuamente il format.anch'io ho cambiato password, google + si è impossessato del mio canale you tube e va in  loop, non ho capito come hai fatto a risolvere, se mi puoi dare una mano...siliva 

maxcon62 ha scritto il 18.03.2014 ore 14:30

Ciao Indjana

purtroppo youtube ha cambiato parecchie cose per l'upload... e non solo

forse sarebbe meglio salvare il filmato esportandolo sul pc ( per esempio in mpg4) e poi caricare su yotube tramite l'applicazione di quest'ultimo e non usare la funzione di video deluxe.