Problemi pubblicazione sito con web designer 6

iltex ha scritto il 21.01.2011 ore 22:28

Salve, ho un piccolo problea con web designer 6.

Quando voglio pubblicare il sito via ftp, mi appare il messaggio di errore: "AUTORIZZAZIONI NON DISPONIBILI PER LA PASSWORD". Sinceramente non riesco a capire a cosa si riferisca.

Sareste così gentili da indicarmi una soluzione...?

 

Grazie mille!

 

Federico

 

p.s.: nella sezione scelta del prodotto non mi compare "web designer 6" ma Xtreme web designer"... io comunque mi riferisco a web designer 6

Commenti

Spicchio ha scritto il 22.01.2011 ore 11:57

Buongiorno e benvenuto su Magix.info,

Il tentativo di pubblicazione avviene sui server FTP della Magix o di un altro provider?

Ad occhio e croce direi che si tratta di un errore di login legato all' account relativo allo spazio web dove intendete pubblicare il sito.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

iltex ha scritto il 22.01.2011 ore 12:32


Buongiorno e benvenuto su Magix.info,

Il tentativo di pubblicazione avviene sui server FTP della Magix o di un altro provider?

Ad occhio e croce direi che si tratta di un errore di login legato all' account relativo allo spazio web dove intendete pubblicare il sito.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

 

Salve, sto pubblicando su ftp di un altro provider... ho anche controllato e ricontrollato più volte i dati di login ma sono corretti! (lei intende host, nome utente, password...no?)

Spicchio ha scritto il 22.01.2011 ore 13:09

Buongiorno

Mi riferivo proprio ai dati di login.

Se sta pubblicando da aruba le consiglierei la lettura di uno dei tutorial contenuti in  magi.info che spiega proprio come evitare problemi in caso di upload.

http://www.magix.info/it/online-training/

Il tutorial si chiama "Come caricare il sito creato con web designer su aruba".

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio