Problemi nella fase di masterizzazione con Video Deluxe -

gianni46 ha scritto il 08.11.2012 ore 18:52

Con riferimento al mio problema segnalato il 30 ottobre, grazie anche ai consigli d iFede (che ringrazio) ho fatto qualche approfondimento: subito all'inizio della fase di masterizzazione compare un riquadro che chiede se "si deve usare il file esistente (VTS_01_VOB) per il fim". Mi permette di spuntare 2 caselle

- scrivi i nuovi menù del capitolo...

- scrivi nuovamente menù film...

Spuntando una delle 2 caselle, o entrambi o nessuna e cliccando su "Codifica tutto " o "codifica",  Il programma si blocca ("Magix ha smesso di funzionare").

Spuntando "Applica" o "Applica a tutti" il programma va via veloce e masterizza i primi 20-30 secondi del progetto, il resto no.

In effetti in Disk images i files VOB presenti si riferiscono alla schermata iniziale, ai capitoli del progetto e al file VTS_01_vob che contiene solo i primi 20-30 sec. di film.

Ho allora lavorato a un nuovo progetto con altri film e qui ha funzionato tutto a dovere, quindi sia Magix che il PC sono OK.

Allora il problema dove sta?

Commenti

magix1965 ha scritto il 08.11.2012 ore 18:57

probabile nel filmato,c'è qualcosa che da fastidio hai applicato effetti (plugin esterni) oppure titoli 3D?

maxcon62 ha scritto il 09.11.2012 ore 11:20

Probabilmente sta nel progetto...hai forse inserito musica? molti file mp3 sono protetti da copia...

fede_ ha scritto il 09.11.2012 ore 15:17

Ciao

Bene, vedi i primi 30 secondi, ma arrivano da un video? (in questo caso c'è una sorta di protezione della copia sul video) oppure hai inserito una transizione subito dopo? (in questo caso dovresti riprendere il progetto, togliere la transizione e riprovare senza quella transizione per verificare).

Facci sapere

Fede

fede_ ha scritto il 09.11.2012 ore 17:41

Più che lo spezzone iniziale (che vedi) dovresti ragionare sul secondo spezzone di film.

Se si blocca può essere dovuto a quello. Infatti prima di vedersi il file deve venire "precaricato", se ci sono problemi si blocca tutto

Facci sapere

Fede