Problemi installazione MAGIX MP3 deluxe 19 (Compreso nel pacchetto Magix Musik maker 2016)

scarcellav ha scritto il 03.04.2016 ore 10:46

Ho approfittato dell'offerta Magix Musik maker con all'interno il software Magix MP3 deluxe 19 e fatto il Download indicato nella lettera di conferma ordine _ ma solo i link  relativi a Magix MP3 e anche quello relativo al manuale danno problemi , sono scaricati regolarmente  (File installazione MP3 9,20 MB_File manuale in pdf 2,89)  ricevo da 24 h sempre lo stsso errori _ Ho gia' fatto  molti tentativi  tra cui anche quello di provarea  a riscaricare il software  dal mio account Magix  ma il problema persiste.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.04.2016 ore 11:37

Guardando la segnalazione d'errore vedo una discrepanza tra il file stimato e quello scaricato, è come se il download si ferma prima d'avere scaricato tutto.
Che sistema operativo hai?
Hai provato a scaricare tenendo disattivati il Firewall e Antivirus? ma prima di scaricare controlla su applicazioni/Installazioni che non ci sia nulla che riguarda MAGIX MP3 deluxe, elimina anche i file d'installazione, riavvia il Pc e poi con le protezioni disattivate rifai il Download, al termine fai il setup come amministratore.

scarcellav ha scritto il 03.04.2016 ore 12:48

Giovanni _ Ho  Win10 , ma ti faccio notare ancora che il problema si verifica solo per il link _ Magix MP3 _per gli altri software (Magix MusiK Maker 2016 _ed altri compresi nello stesso pacchetto di software ) tutto OK

scarcellav ha scritto il 03.04.2016 ore 13:22

Visto che anche disattivando il Firewall ed Antivirus il problema persiteva  _ HO RISOLTO in questo modo : ho  prima scaricato il software da altro PC con diverso sistema operativo (Win7) copiato poi il file d'installazione in una pennata USB  e riportato il file nel sistema Operativo Win10 _ ho notato immediatamente  che il file scaricato con Win7 era piu' grande_rispetto a quello che mi restituiva il download in Win 10

*** Maledetti i file con estensione .EXE

 

Vecchio utente ha scritto il 04.04.2016 ore 00:01

Che era un problema di Download l'avevo capito subito, il motivo mi è sconosciuto, potrebbe trattarsi di qualche altra protezione del sistema operativo come Windows Defender. Windows 10 è molto restrittivo, soprattutto quando si scaricano file con estensione *.exe. C'è da tenere conto anche degli antivirus, alcuni nonostante vengano disattivati, rimangono attivi in sottofondo per i file potenzialmente pericolosi che sono per l'appunto i file exe. Altre cause possono essere altri programmini anti Malware, magari installati nel Pc.
Comunque sia hai fatto la scelta giusta scaricando da Windows 7.

DIEGO-CHINATI ha scritto il 11.09.2019 ore 14:19

Magix MP3 Delux 19 non funziona con Windows10, e mi ritrovo con un programma inutile, sebbene voi continuate a dire (e vendere) che è compatibile.