Problemi dopo l'aggiornamento del programma

Riccardo-Martucci ha scritto il 28.09.2022 ore 19:04

Buonasera. Ho appena fatto l'aggiornamento come mi diceva la schermata iniziale con la versione 31.0.1.13. Tutto è andato a buon fine. Ma ora quando apro qualsiasi vecchio progetto è tutto diverso. Corrispondono solo i midi, ma tutte le impostazioni, gli effetti, sono tutti cambiati. Scomparsi tutti i VST esterni. Non apre più nessun file H0. Stiamo parlando di un centinaio di progetti, di anni di musica, un danno enorme, incalcolabile. Come faccio a ripristinare la situazione precedente? - Uso Music Maker Premium - Intel(R) Core(TM) i7-10700K CPU @ 3.80GHz   3.79 GHz. - Windows 10

Commenti

SP. ha scritto il 29.09.2022 ore 16:37

@Riccardo-Martucci Ti suggerisco di chiedere al servizio clienti all'indirizzo infoservice@magix.net un link per il download della versione precedente rilasciata prima dell'ultimo aggiornamento.  Quindi puoi disinstallare la versione corrente e reinstallare la versione precedente.  E prova sempre a completare i tuoi progetti prima di installare una nuova versione.

 

I would suggest you ask customer service at infoservice@magix.net for a download link for the previous version which was release before the newest update. Then you can uninstall the current version and reinstall the previous version. And always try to finish your projects before installing a new version.

Riccardo-Martucci ha scritto il 29.09.2022 ore 19:45

Buonasera SP. grazie per avermi risposto. Ho mandato la mail all'indirizzo che hai detto. Ma mi rispondono che vogliono lo screenshot del messaggio di errore. Non riesco a farmi capire che non c'è messaggio di errore. Tu hai capito benissimo il problema, loro no. Consigli?

SP. ha scritto il 29.09.2022 ore 22:33

@Riccardo-Martucci 

Perché hanno bisogno di uno screenshot?  Devono solo darti un link per il download.  Hai chiesto loro un link per il download?

 Se vuoi, posso inviarti un link per il download dei miei backup tramite messaggio privato.  . Fammi sapere.

 

 

Why do they need a screenshot? They only need to give you a download link. Did you ask them about a download link?

I can sent you a download link of my backups via private message if you want. Just let me know.