problemi di scattosità

riccardo ha scritto il 05.04.2014 ore 02:54

ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi seve assolutamente una mano sennò credo di impazzire. Sono nuovo di montaggio video hd. Giro con una Nikon D7000 che produce delle clip mov. Prima di acquistare il pc (che e' un portatile asus) mi sono informato bene prima da chi ne sapeva più di me e addirittura a dei video operatori di professione i quali mi hanno dato il loro ok. Qu' di seguito i dati del pc che uso (è nuovo di pacca)

Asus N56v

processore: intel i7 3630 da 2,4 ghz (con boost a ad oltre 3 ghz)

Ram: 16 gb DDR 3 da 1600 mhz

scheda video: Nvidia Geforce 750m con 2gb dedicati

4prese usb 3.0

cache: 6 mb L3

sistema operativo windows 8..ovviamente 64 bit

mi e' stato detto che dovrebbe essere una buona macchina per montare e digerire i video anche full hd....ma nutro seri dubbi...mi potete aiutare? sbaglio io qualche cosa?

ho provato a masterizzare un dvd...e si vede bene, ma in un certo passaggio c'è una micro scattosità che vanifica tutto! sob...sigh....

p.s. uso Magix video deluxe MX premium

grazie a tutti 

Riccardo (neofita)

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2014 ore 11:01

Penso che parli di Magix Video Deluxe 2014
Requisiti di sistema consigliati
Alcune funzioni del programma impegnano molta capacità del sistema. Per poter utilizzare queste funzioni in maniera ottimale il tuo computer dovrebbe rispettare la configurazione minima. I dati tecnici del tuo computer sono elencati nel Pannello di Controllo del Sistema Operativo.
Requisiti di sistema per l'elaborazione (AVC)HD
Processore: Intel® Core™ 2 Quad con 2,83 GHz o superiore
RAM: 4 GB
Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® serie 8000 o superiore (CUDA) oppure AMD® Radeon™ serie 5000 e superiore (AMD Vision/OpenCL)
Altre info su supporto scheda grafica
Scheda audio (scheda audio multi-canale consigliata per l'elaborazione del suono Surround)
Lettore ottico: masterizzatore Blu-ray per creazione di Blu-ray Discs™