Salve, sono ancora nella nassa della registrazione. Il mio programma è Foto su Cd e Dvd 10 deluxe e l'ho acquistato in data 21 ottobre 2011 tramite la VAAS SAS computer di Borgo San Lorenzo, loro mi hanno dato un disco dove hanno scaricato il programma e allegato un foglio dove ci sono i numeri di serie. Successivamente ho installato il programma sul mio computer registrandomi. Poi ho elaborato un fotoshow e sono arrivato all'agognata masterizzazione del progetto su un dvd per TV. A questo punto il programma mi dice di attivare il MPEG-2. Allora io chiedo l'attivazione, ma a quel punto il programma mi dice di registrarmi, allora io cerco di registrarmi online, ma il programma mi dice che il numero di serie è già stato registrato con un altro indirizzo. Visto che io solo quello possiedo, di indirizzo, ho riprovato la registrazione sul sito della Magix ma mi dice che non è valida la registrazione, perchè il numero di serie è già attivato. Allora faccio l'attivazione ma mi viene risposto che a quel numero di serie non è stato registrato nessun programma. Ormai sono alcuni giorni che cerco di capire e di sbrogliare la situazione per poter finalmente usare il prodotto acqustato. Niente.
Spero di avere una risposta che possa rendremi felisce della scelta fatta.